Marito Tradito Scrive al Corriere per Accusare la Moglie: Trovata Pubblicitaria Geniale?

Si può comprare una pagina di uno dei più importanti quotidiani nazionali per dire a tutti che la propria moglie è una traditrice compulsiva? È quanto ha fatto, o almeno pare abbia fatto, questo uomo. Realtà o furba campagna pubblicitaria?

Comprare una pagina intera del Corriere della Sera per scrivere un annuncio non è un’azione da poco, anche dal punto di vista economico.

Ma forse per quest’uomo si trattava di un’azione irrinunciabile da fare a qualsiasi costo.

Di chi stiamo parlando? Non lo sappiamo con certezza, fatto sta che oggi una pagina del Corriere è stata occupata da una lettera, firmata semplicemente “il tuo ex marito Enzo“, in cui quest’uomo accusa la moglie di molteplici tradimenti e le annuncia che considera il loro matrimonio finito, con tanto di frase minacciosa “Io e te ci vediamo in tribunale”.

La lettera inizia con queste tonanti parole:

Amore mio,

per te farei di tutto, lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento.

Una dichiarazione di intenti che viene messa in atto nelle righe sotto, in cui il marito tradito elenca tutte le azioni scabrose della moglie, Lucia: il tradimento con il personal trainer, quello con il collega, la falsa vacanza con le amiche e altro.

Insomma, la fine di un amore spiattellata su una pagina di giornale.

Nel giro di una mattinata, complice il giro della notizia via Internet e la creazione di una pagina Facebook chiamata “Tuoexmarito“, la cui apertura viene annunciata nella lettera, tutto il web e non solo ne parla.

C’è chi scrive messaggi di solidarietà a quest’uomo e chi insulta la moglie, ma nelle ultime ore è emerso che in realtà pre si tratti di una trovata pubblicitaria messo in atto da Real Time per lanciare il nuovo programma Alta Infedeltà condotto da Enzo Miccio, che inizierà da lunedì 16 marzo. Il programma è uno scripted reality show, un reality con un copione, dove saranno narrate storie di tradimenti da tre punti di vista differenti, quello del tradito, del traditore e dell’amante.

In effetti se ci avete fatto caso il colore del del virgolette della lettera, richiama una parte del logo di Real Time. Ma non è tutto: nel testo pare siano stati abilmente disseminati i nomi di alcuni programmi televisivi trasmessi dal canale, come Amici tra virgolette, Fuori menu, I colori dell’amore, Io e la mia ossessione, Vita segreta di mogli (im)perfette.

Ne è convintissima Selvaggia Lucarelli che su Facebook scrive:

Marito Tradito Scrive al Corriere per Accusare la Moglie: Trovata Pubblicitaria Geniale?

e poi:Marito Tradito Scrive al Corriere per Accusare la Moglie: Trovata Pubblicitaria Geniale?

C’è di più: pare che domani Lucia, la moglie fedifraga, scriverà la sua versione della storia.

Ma sulla pagina Facebook dedicata viene negato tutto e Enzo sostiene di dire la verità.

Voi cosa ne pensate?

Ecco la lettera:

lettera-marito

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!