O doppio o niente. Questo è il motto di due gemelle australiane il cui sogno è quello di diventare identiche. Sono riuscite a realizzarlo grazie alla chirurgia plastica, a diverse ore d’intervento e 248 mila dollari. Lucy e Anna DeCinque sono nate a Perth a un minuto di distanza e da quel momento hanno condiviso tutto: automobile, cellulare, account di facebook e anche il fidanzato.

Questa situazione, che potrebbe apparire strana ai più, per le gemelle è  perfetta. In passato hanno avuto storie d’amore separate ma i loro fidanzati sono sempre stati fratelli o, al massimo, migliori amici.

Anna dice: ” Usciamo con un ragazzo nello stesso momento, nelle nostre relazioni ci sono tre persone. Noi condividiamo.” e Lucy aggiunge: “Non è strano per noi. Abbiamo un fidanzato e dormiamo tutti e tre nello stesso letto. Tutti i ragazzi vorrebbero avere due fidanzate. Abbiamo lo stesso gusto in tutto, così, ovviamente, ci piace lo stesso ragazzo.

web
web

Facciamo sesso insieme e ogni appuntamento si trasforma in un doppio appuntamento.”

Anche il loro vestiario è identico, indossano abiti provocanti e low cost, senza mai usare lo stesso outfit per due volte.

Non possiamo immaginare un giorno senza l’una la compagnia dell’altra, e, ad essere onesti, non credo potrà mai accadere.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!