State per leggere il risultato di uno studio davvero particolare: la conclusione di diverse ricerche in ambito sociologico dell’Università di Praga conferma che le donne sono attratte dal sudore di un uomo.
Pare infatti che l’odore poco gradevole della pelle scateni la libido femminile.

Lo stesso studio ha dimostrato che le donne con relazioni stabili sono più propense al tradimento nel periodo di massima fertilità, e che proprio in quei giorni si sentono particolarmente attratte dai maschi geneticamente superiori, quelli che hanno un odore forte e scatenano pensieri maliziosi.
Per la ricerca, 65 donne hanno annusato le ascelle di 48uomini. Chi, durante il test, era in un periodo di massima fertilità ha preferito uomini più dominanti, anche nell’odore. Incredibile però, il fatto che tale effetto è stato riscontrato solo sulle volontarie impegnate in relazioni sentimentali stabili.

Le donne sono infatti portate ad avere relazioni stabili con uomini dediti alla famiglia, ma amano piccole scappatelle con maschi più forti.

Il professore Jan Haylicek, coordinatore dello studio,conferma anche che difficilmente le donne si lasciano andare all’istinto per tradire.
Meglio una doccia in meno, nel dubbio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!