Lettera di aiuto da una fan di Roba da Donne

Un'altra delle amiche di Roba da Donne ieri ci ha scritto perché si trova in difficoltà e ha bisogno del nostro aiuto nel trovare una soluzione. A quanto pare si è invischiata in una sorta di guaio e non sa come uscirne dicendo che le serve una mano da tutte noi per capire come uscire dal casino che si è creato.

Vediamo insieme il messaggio dunque:

salve ho un bel problema… molto serio e nn so come comportarmi ne cosa fare!!!! una settimana fa su subito.it ho pubblicato un annuncio che riguardava la ricerca di lavoro… fin qui tutto ok mi contatta un ragazzo interessato a farmi delle foto per poi pagarmi.. la cosa mi piaceva… mi chiede delle foto in intimo per vedere come sono… e io le mando… me le chiede anche piu spinte e mando anche quelle… (accidneti a me) dice che per le foto è ok si puo fare… mi chiede il contatto msn per poterci vedere e glielo lascio ora ogni notte lui mi tartassa di telefonate obbligandomi ( con ricatti dato che ha le mie foto) ad andare su msn per farmi vedere in web ma per fortuna in web nn ho fatto nulla.. anche perchè ho un fidanzato e nn vorrei che lui lo sappia… ora questo tizio ha mandato le mie fot ad altri 30 ragazzi.. obbligandomi a fare una cosa che io nn voglio.. e li lui inizia a chiamarmi troia puttana se mi prendi per il cxulo ti faccio vedere io che ti succede… aiuto nn so che fare io di questo tizio ho solo un indizzo msn nn so cosa fare… sono terrorizzata mi sta violentanto psicologicamente… ho bisogno di una mano…

Non vi nascondo che leggendo questo messaggio ho pensato tra me e me molti commenti sulla scelleratezza di questa ragazza, sulla sua imprudenza e sulla necessità di cacciarsi in questo tipo di situazioni. Ma, in fondo, tutti facciamo errori e chi sono io per giudicarli? Quindi, bando alle ciance…cosa potete consigliare a questa povera ragazza in preda al panico? Io dico assolutamente rivolgersi alla polizia postale per prima cosa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!