Rimasto celato ai riflettori per diverso tempo, il figlio del mitico Clint Eastwood ha fatto la sua comparsa. È bastato un servizio fotografico, sul magazine americano Town & Countryper , per attirare l’attenzione degli esperti del settore, e nominarlo l’uomo più bello del mondo.

(foto:Web)
(foto:Web)

Addominali in prima vista, sguardo inconfondibile marchio della famiglia, il 27enne figlio del leggendario Clint e di Jacelyn Reeve, ha dichiarato che nonostante l’ingombrante cognome, per lui la vita non è stata semplice “ho dovuto sgobbare da solo, senza l’appoggio di papà”.

Con il suo fisico statuario, e le doti recitative ereditate dal padre, Scott è ora alla ricerca di una parte importante in un film hollywoodiano. Sostiene che non vuole essere solo un altro “figlio di…..”, ma costruirsi una carriera per conto proprio. Per il momento, oltre a piccole apparizioni, pare che la grande occasione possa essere per lui, l’ingaggio ricevuto nel prossimo film che vedrà tra i protagonisti anche Brad Pitt : Fury (film d’azione ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ) sul grande schermo negli USA a partire da novembre.

Forza Scott dunque, dimostra a tutte noi, che oltre agli addominali perfetti c’è molto di più!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!