Elegante e sensuale, il look perfetto per ogni occasione è quello di Giulia Salemi: copialo così


Il completo indossato dalla influencer e show girl è bellissimo, come sempre si conferma regina di tendenza con classe e stile
Giulia Salemi è una influencer e show girl molto seguita e apprezzata anche e soprattutto per i look elegantissimi che sfoggia sempre. L’ultimo outfit che ha indossato è una vera ispirazione per tutte, un look semplice ma elegante, stiloso e di tendenza e perfetto per ogni genere di occasione, da quella più formale fino a un aperitivo con le amiche.
L’influencer ha uno stile davvero impeccabile e i suoi outfit quasi sempre dettano tendenza, è il caso dell’ultimo completo sfoggiato che è l’outfit perfetto per la cena di Natale, ma anche per un’uscita in amicizia, a seconda degli abbinamenti.
Giulia Salemi ha sfoggiato un completo Liu Jo che è piaciuto moltissimo alle sue followers, un corpetto a fascia abbinato su un pantalone a pantalone palazzo della stessa fantasia.

Entrambi in tessuto spinato, fantasia di grande tendenza anche quest’inverno, calzano davvero a pennello a Giulia Salemi. Il corpetto aderente, che lascia le spalle scoperte, si presta a ogni tipo di abbinamento di collane o orecchini. L’influencer ha optato per un girocollo argento con orecchini abbinati, ma si potrebbe scegliere anche qualcosa di più estroso, come un grande fiore colorato o altro.
Il completo Liu Jo ha un costo totale all’incirca di 330 euro, non economico ma sicuramente non una cifra stellare. Il look di Giulia Salemi sembra essere perfetto per ogni occasione, che si tratti di una riunione di lavoro, abbinando una giacca blazer, magari nera, che sia una cena con amici, con un cardigan in lana o una serata speciale, con un gioiello sgargiante, è un oufit che si presta a molteplici utilizzi.
La Salemi ha optato per lasciare i capelli sciolti, ma si può decidere di legarli, per dare un tocco sofisticato al look. L’influencer ha indossato un paio di scarpe con il tacco, che sono coperte dal pantalone. Anche in questo caso, trattandosi di un completo spinato, ci si può sbizzarrire indossando un paio di calzature colorate, magari rosse verniciate, piuttosto che viola o gialle, se si è amanti del contrasto, altrimenti si può optare per qualcosa di classico come un paio di decolleté neri a punta e con tacco a spillo, dipende dai gusti e – chiaramente – dall’occasione.

Cosa ne pensi?