logo
Stai leggendo: Festival di Cannes 2013: un assaggio di celebrità e abiti da sogno

Festival di Cannes 2013: un assaggio di celebrità e abiti da sogno

L'edizione 2013 del Festival di Cannes non si è ancora conclusa ma noi abbiamo raccolto per voi alcune immagini: le dive del cinema e gli abiti indossati per sfilare sul famoso tappeto rosso. Cosa ne pensate?
galleria-foto

In questi giorni, l’edizione 2013 del celebre Festival cinematografico di Cannes, si è resa protagonista non solo per i prestigiosi film in gara, ma anche per le innumerevoli star che hanno sfilato sul famoso tappeto rosso: le dive del cinema hanno calcato la passerella in tutto il loro splendore, con abiti da favola (altri meno) e make up affascinanti (salvo qualche eccezione) che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti. Il tappeto rosso, gli scatti fotografici, lo scintillio dei flash, i riflettori, gli abiti di alta moda, i più importanti Make up Artists pronti a rendere splendida ogni fanciulla che si presenti al loro cospetto: l’invidia verso le star, in questi casi, è più che giustificata!

L’edizione 2013, partita il 15 maggio, si concluderà il 26 dello stesso mese, ma quali sono le star che fino ad ora ci hanno colpito di più?

ECCO PER VOI UN “ASSAGGIO” DI CELEBRITÀ E RELATIVI OUTFIT:

nicole-kidman

NICOLE KIDMAN – Il suo fascino la rende sempre protagonista, su qualsiasi passerella, e la sua bellezza è palese anche nella versione “giorno”!

megan-gale

MEGAN GALE – Lo splendido abito nero con trasparenze eleganti e sensuali, risalta le sue magnifiche forme. 

jane-fonda

JANE FONDA – Classe 1937: quando la bellezza e la classe non conoscono età!

valeria-golina

VALERIA GOLINO – Nella foto insieme al compagno, Scamarcio: l’affascinante attrice italiana è per la prima volta a Cannes nelle vesti di regista per il suo film “Miele”

valeria-marini

VALERIA MARINI – La showgirl italiana sfila sul tappeto rosso in un vestito che rende giustizia alla sua silhouette. Meravigliosa come la dea Giunone.

naomi-watts

NAOMI WATTS – La bella attrice britannica sfila in un abito dallo stile un po’ retrò. Sempre nella foto, potete ammirare l’abito indossato per gli Oscar.

jessica-biel

JESSICA BIEL – L’attrice e moglie di Justin Timberlake, indossa un abito romantico dai colori tenui. 

isla-fisher

ISLA FISHER – Chi non la ricorda nel film “I Love Shopping”? Qui la vediamo in un vestito rosso – che esalta la sua chioma color rame – e in uno bianco, versione giorno. 

eva-longoria

EVA LONGORIA – La sexy casalinga disperata. La ammiriamo in due abiti molto diversi tra loro: voi quale preferite?

doutzen

DOUTZEN KROES – Ecco un caso in cui i commenti sono superflui: bellezza, eleganza e sensualità concentrate in un unico corpo! Belli anche gli abiti!

clotidle-courau

CLOTILDE COURAU – L’attrice francese, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, sfila in questo prezioso abito nero dalle trasparenze eleganti e ricami sensuali. Il make-up, invece, è c’è ma non si vede. Vi piace? 

aishwara

AISHWARYA RAI – La bella attrice, modella e produttrice cinematografica indiana, sfila in un abito davvero particolare ma rende giustizia al suo corpo?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...