Collezione Goldenpoint autunno/inverno 2019/2020: il catalogo intimo e leggings

La nuova collezione Goldenpoint autunno/inverno 2019/2020 è ricca di proposte che non solo strizzano l'occhio alle tendenze dettate dal mondo della moda, ma puntano a soddisfare le esigenze di ogni donna, accompagnandola in ogni momento della giornata. Dai capi must-have, come treggings e leggings all'intimo nelle tonalità autunnali, dalle calze e calzini ai collant e parigine, il nuovo catalogo di Goldenpoint è tutto da scoprire.

Brand italianissimo, nato nell’ormai lontano 2001 ma sempre al passo con le ultime tendenze in fatto di moda: Goldenpoint svela il nuovo catalogo per l’autunno/inverno 2019/2020 dove la protagonista è una donna attenta ai trend del momento ma che non vuole rinunciare al comfort e alla praticità nei suoi outfit di tutti i giorni, dall’abbigliamento all’intimo.

Anche per questa stagione invernale il marchio inserisce nella sua nuova linea capi e accessori molto amati: dai più classici leggings neri alle più seducenti parigine, dai fantasiosi collant alle calze e calzini con decorazioni e articoli underwear dai dettagli preziosi e raffinati. La nuova collezione è già disponibile nello shop online del brand, ma anche nei punti vendita monomarca sparsi in tutta l’Italia.

Must-have di stagione, treggings e leggings

goldenpoint autunno/inverno 2019/2020
Collezione Goldenpoint autunno/inverno 2019/2020, leggings e treggings. Fonte: goldenpoint.com

Se l’abbigliamento beachwear e i costumi sono gli articoli di punta delle collezioni estive firmate Goldenpoint, nei mesi freddi leggings e treggings si posizionano tra i grandi protagonisti, naturalmente declinati in tantissime versioni. Anche quest’anno il brand propone modelli di tendenza, che si adattano perfettamente alla nuova stagione e alle esigenze di ogni donna.

In questo nuovo catalogo autunno/inverno 2019/2020 il brand ha lasciato molto spazio alle proposte di treggings: strettamente correlati ai leggings, ma con la differenza che questo capo si avvicina molto più a un pantalone vero e proprio. Dal più classico modello gessato nei toni del grigio scuro, ampio e morbido sulla gamba e abbinato alla camicia della stessa fantasia con maniche a campana, Goldenpoint propone moltissimi modelli in linea con le tendenze moda autunno/inverno 2019/2020.
Dalla fantasia animalier per il treggings flare a trombetta, più stretto sulla coscia per poi allargarsi sul fondo, al modello grigio chiaro check, con inserti bordeaux e bianco.

A loro si affiancano naturalmente i leggings neri, capo irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna: regalano praticità e versatilità, e accompagneranno ogni vostro outfit dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Ideali da indossare con ogni tipo di calzatura, dalle chunky sneakers alle inglesine, i leggings firmati Goldenpoint sono assolutamente un pezzo must-have!

Pizzo e nuance autunnali per l’intimo Goldenpoint autunno/inverno 2019/2020

goldenpoint autunno/inverno 2019/2020
Collezione Goldenpoint autunno/inverno 2019/2020, l’intimo. Fonte: goldenpoint.com

L’abbigliamento intimo firmato Goldenpoint è stato ideato per regalare comfort e sensualità a ogni donna anche sotto i vestiti. La selezione del brand punta a valorizzare ogni curva del fisico femminile: dal sostegno del push-up al reggiseno sportivo, dai body declinati in ogni fantasia e nuance agli slip, a vita alta, brasiliana, la più comoda culotte o il perizoma.

Nello shooting del catalogo Goldenpoint autunno/inverno 2019/2020 il brand propone un completo in una delicata nuance del rosa antico, con reggiseno push-up con ferretto, ideale per chi vuole sostenere e sottolineare il proprio seno, abbinato ad uno slip brasiliana con inserti frontali in macramé.
I body della nuova collezione sono originali e raffinati, e i modelli più belli sono declinati in due varianti colore perfettamente in linea con la stagione autunnale: il body in pizzo foliage viola, con mezza manica e collo a lupetto, può anche essere rivisitato e utilizzato come sotto giacca, così come la variante in rame, con inserti in pizzo trasparente e scollatura a V.
Sempre declinato nella sfumatura rame è il completo intimo composto da reggiseno con push-up e ferretto, con il romantico dettaglio in pizzo sotto il seno e lo slip brasiliana in pizzo, con elasticatura lamé e righe nere.

I collant, seducenti ed eleganti

goldenpoint autunno/inverno 2019/2020
Collezione Goldenpoint autunno/inverno 2019/2020, i collant e le autoreggenti. Fonte: goldenpoint.com

Raffinatezza e sensualità sono le due caratteristiche che il brand ha voluto sottolineare nella nuova collezione autunno/inverno 2019/2020 in fatto di collant. Microfibra, cotone, rete e pizzo sono i materiali di alta qualità privilegiati in questa categoria. In linea con le tendenze moda del momento, Goldenpoint propone nel suo nuovo catalogo i collant a rete con fantasia animalier zebrata, da indossare sotto la vostra minigonna preferita e con un paio di vertiginose decolletè.

Sapore retrò e allure nostalgica per il modello con motivo a quadri, perfetto con quel minidress dal taglio anni ’70 che conservate nel guardarobe e non sapete mai come abbinare! Più seducenti ed eleganti sono le proposte in pizzo con fantasia floreale e le autoreggenti con micropois, ideali per un appuntamento romantico.

Sbarazzine e confortevoli: calze e calzini

goldenpoint autunno/inverno 2019/2020
Collezione Goldenpoint autunno/inverno 2019/2020, le calze e i calzini. Fonte: goldenpoint.com

Anche per questo autunno/inverno Goldenpoint propone tantissime novità  in fatto di calze e calzini: dai modelli più colorati e fantasiosi, a quelli più sportivi e perfetti per accompagnarvi durante le lunghe giornate lavorative. Pronti a soddisfare le esigenze di ogni donna e accessorio immancabile nel guardaroba, il brand punta sempre alla selezione di fibre innovative e di alta qualità, con fantasie e trame sempre al passo con le ultime tendenze del momento, per dare al vostro outfit un tocco unico e personale.

In vista dell’autunno, per un look pratico e sbarazzino è perfetto il calzino con macro-quadri che accosta le tonalità del rosso caldo e l’oro laminato e lucente, perfetto se abbinato ad un paio di inglesine. Più sofisticato e chic è invece il modello con la scritta “Star”, da indossare la sera, anche abbinato alla vostra scarpa con tacco preferita per un tocco streetstyle. Va a braccetto con outfit da giorno composto da trench, mini gonne e shorts autunnali il gambaletto traforato, mentre invece per chi ha un’animo più romantico e punta ai dettagli, si innamorerà delle parigine con punto luce sulla coscia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!