Oroscopo dal 15 al 21 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

Buona disposizione d'animo per le amiche del Cancro, disponibili verso chiunque; per le amiche Leone, invece, l'aiuto di Marte, nel segno, sarà fondamentale per superare ogni ostacolo. Pesci, finalmente gli astri vi sorridono e vi regalano l'entusiasmo che vi mancava da tempo.

Ariete

Anche questa settimana, come la scorsa, gli ottimi aspetti dei pianeti veloci vi daranno energie notevoli, lucidità mentale e grinta. Sarà difficile dissuadervi dal portare avanti le vostre intenzioni, dato che saprete affrontare qualunque ostacolo con prontezza e convinzione.

Mood della settimana:

Gli ostacoli sono fatti per essere superati.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

La variabilità del cielo per voi questa settimana si rifletterà sulla vostra vita quotidiana, alcuni giorni saranno facili e altri meno. Venere però, in aspetto favorevole, vi aiuterà sempre a mantenere buoni rapporti con gli altri e nelle attività creative, mentre il Sole, dissonante, continuerà ad abbassarvi il tono energetico, mettendovi di malumore, mentre Mercurio potrebbe facilitare la deconcentrazione.

Mood della settimana:

L’energia sperperata per il malumore e le preoccupazioni, quando se ne prende coscienza: l’immeschinimento che ne deriva.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

La vostra situazione stellare è in evoluzione questa settimana, con Sole e Mercurio che continuano a essere in aspetto propizio, mentre Venere e Marte vi mettono un po’ i bastoni fra le ruote. Si prevede quindi un’altalena di umori, che potrebbe rallentare le vostre giornate e causare qualche inconveniente nei rapporti con gli altri. Cercate di non spazientirvi subito e di essere meno impulsive.

Mood della settimana:

Il mondo non è che una continua altalena. Tutte le cose vanno su e giù senza posa.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

Gli astri vi mandano influssi variabili, mentre Venere è tornata in buon aspetto e insieme a Giove vi garantirà una buona disposizione d’animo verso il mondo, e una vivace vita sociale e di relazione. Il lato negativo sarà però rappresentato da Saturno e Urano, che mettono in discussione le vostre sicurezze affettive, innervosendovi e scatenando piccole guerre col mondo.

Mood della settimana:

Se proprio la gente vuole fare la guerra, che faccia una guerra a colori, e dipinga di notte le città degli altri in rosa e in verde.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

Le opposizioni dei pianeti veloci vi terranno sulle spine per tutta la settimana. Vi sentirete confuse, distratte e con scarsa iniziativa. Dato che vi sarà difficile mettere a fuoco i problemi, ponetevi in attesa: molti rompicapi si stanno chiarendo e riprenderete a filare dritti sulla vostra strada senza ostacoli.

Mood della settimana:

Non tutti i puzzle sono fatti per essere risolti. Alcuni servono solo a testare i tuoi limiti.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

Il vostro cielo non sarà tranquillo, dato che, dopo Marte, è ora il momento di Venere di mettersi in aspetto sfavorevole. Questa è la stagione in cui siete più soggette a interferenze da parte del cielo, perché tutti i pianeti veloci passano in opposizione. Non sarete troppo disponibili verso gli altri, anche se Giove e Saturno continuano a sostenervi aiutandovi a tenere botta.

Mood della settimana:

Nella vita umana tre cose sono importanti. La prima è essere gentili. La seconda è essere gentili. E la terza è essere gentili.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

Ancora per questa settimana continuano i buoni aspetti di Sole, Mercurio e Marte, mentre Saturno e Urano saranno in dissonanza; per alcune di voi ci sarà la possibilità di realizzare un  sogno, mentre altre troveranno la grinta per far fronte a tante piccole difficoltà che si inseriranno in modo inaspettato sul cammino.

Mood della settimana:

… E come i semi che sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera. Fidatevi dei vostri sogni, perché in essi è nascosto il passaggio verso l’eternità.

Scorpione

Ad ogni segno zodiacale il suo tatuaggio

La vostra settimana sarà variabile con una tendenza al miglioramento: Venere è passata in aspetto armonico e, insieme a Giove nel segno, vi faciliterà soprattutto nelle relazioni interpersonali, mentre Sole e Mercurio saranno in aspetto dissonante fino a domenica e potrebbero abbassare il tono dell’umore rendendovi un po’ distratte.

Mood della settimana:

Un uomo distratto è un uomo sconfitto.

Sagittario

AL’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

I pianeti veloci continuano a sostenervi, a partire da Mercurio, che per tutto il periodo vi trasmetterà lucidità mentale e facilità comunicativa. Inoltre, il Sole vi manderà buoni influssi fino a domenica, per poi cambiare e posizionarsi in aspetto contrario. Marte, in transito nel vostro segno, vi infonde grandi energie che vi consentiranno di superare ogni ostacolo.

Mood della settimana:

Se gli ostacoli e le difficoltà scoraggiano un uomo mediocre, al contrario al genio sono necessari, e quasi lo alimentano.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

Il cielo si sta disponendo benevolmente nei vostri confronti, dato che, oltre alla Luna nel segno, anche Venere è passata in aspetto armonico, e insieme a Giove vi infonderà serenità rallegrando il cuore e lo spirito. A voi, che in genere non esprimete i vostri sentimenti con grande slancio, farà solo bene sentire e comunicare gli stimoli del cuore.

Mood della settimana:

Ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo le pastiglie per la felicità? La pastiglia è la vita. Vivi, buttati, apriti, ascoltati. Le tue paure, le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma non vivi. Sei castrato nei sentimenti. Sei bloccato.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

Avete davanti a voi un’ottima settimana, dinamica e ricca di opportunità ad ampio raggio. Sollecitate dal cielo, avrete giornate eccitanti, piene di novità e vivacissime sul versante sociale. Il nuovo, il cambiamento che sta arrivando a grandi falcate nella vostra vita, non vi spaventa, anzi lo considerate il pane della vita, motivo di entusiasmo e apertura la mondo.

Mood della settimana:

C’è per tutti noi la possibilità di un grande cambiamento nella vita che equivale più o meno a una seconda possibilità di nascere.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 15 al 21/2

Finalmente anche per voi è arrivato il momento di stare bene,  con Venere, arrivata a transitare nel vostro segno, che vi fa prendere una boccata di sollievo e successivamente, da domenica, il Sole e Mercurio che entreranno nel segno. Quindi, nonostante la quadratura ostinata di Marte, vi aspetta una settimana interessante e con svariate aperture in campo sociale.

Mood della settimana:

Per me la serenità vale più della felicità. Felicità è una parola molto sopravvalutata. È la gioia che conta, o la beatitudine.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!