Chi non ha mai sognato almeno una volta di diventare una principessa Disney? Ebbene, il vostro sogno ora potrebbe avverarsi. Disneyland Paris apre le porte a nuovi volti e ad annunciarlo è il suo stesso sito internet.
Il parco divertimenti francese firmato Disney, situato a Marne-la-vallée (a 32 km da Parigi), è alla ricerca di ben 125 nuovi figuranti che vestano i panni dei personaggi più amati dai bambini, da principi e principesse, Minnie, Topolino e company, fino a giovani ballerini.

Le offerte di lavoro per interpretare un ruolo nel magico parco di Disneyland Paris sono rivolte a tutti i giovani disponibili a realizzare una particolare esperienza di lavoro all’estero e dovranno avere determinati requisiti: primo fra tutti la maggior età (è necessario infatti avere almeno 18 anni), essere madrelingua italiano con una buona conoscenza della lingua inglese o francese e una statura compresa fra 141 cm e 193 cm a seconda del ruolo per il quale ci si vorrà candidare.

Inoltre, sono preferibili caratteristiche fisiche simili al personaggio che si vorrà interpretare e, per tutti i ruoli danzanti, anche un buon livello di danza.
Per alcuni ruoli saranno disponibili anche diverse tipologie di contratto ma per la maggior parte di essi, il contratto comincerà a metà settembre fino al 5 novembre 2017 o gennaio 2018.

Per quanto riguarda il salario, lo stipendio mensile che offre il parco divertimenti francese si aggira intorno ai 1.500 – 1.700 euro, anche questo varia in base ai ruoli. L’alloggio, invece, è a carico dei candidati ma Disneyland Paris solitamente offre ai propri dipendenti diverse possibilità a un costo contenuto.

Le audizioni si svolgeranno a Roma giovedì 7 e venerdì 8 settembre 2017, nella sede ufficiale dello IALS, in via Cesare Fracassini 60 (metro A – Fermata Flaminio). Ai provini si potrà concorrere sia per ruoli danzanti che non.

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare al casting si dovranno presentare alle ore 10.00 con curriculum vitae (rigorosamente in lingua inglese o francese), con un documento d’identità e una penna nera. Occorrerà indossare degli abiti comodi, in particolare tuta e scarpe da ginnastica al fine di poter eseguire determinate coreografie di danza, se richieste. Inoltre non è consentito presentarsi con un make up, neppure se naturale, così come specificato nelle locandine ufficiali per le due audizioni di giovedì e venerdì.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!