Di giochi strani se ne sente parlare spesso ma quello che vi presentiamo ora ha tutte le carte in regola per diventare il vostro preferito in assoluto.

Si chiama Prosecco Pong e sembrerebbe essere il gioco più in voga dell’estate.
Il suo procedimento ricorda molto quello del Beer pong (a base di birra, come dice il nome) ma questa volta a riempire i bicchieri ci sarà uno dei vini bianchi più amati: il prosecco.

A ideare questo gioco è stata l’azienda Talking Tables, la quale ha lanciato con un video il nuovo “passatempo alcolico”.

La regola di questo frizzante gioco è molto semplice: vi basterà dividervi in due squadre e posizionarvi in due lati diversi del tavolo.

Lo scopo principale del gioco è riuscire a centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di prosecco della squadra nemica, vincendo così il diritto di far bere il drink centrato al proprio avversario.

Ovviamente, la squadra che rimarrà con i bicchieri vuoti (ma con una buona quantità di alcool in circolo) avrà perso il gioco.
Ma non siate tristi, si potrà sempre replicare con una rivincita!

Per chiunque voglia provare questo gioco in compagnia, lo può comodamente acquistare attraverso il sito internet di Talking Tables, il quale offre anche un servizio di spedizione in tutto il mondo.

Mai più tristi e noiose feste con il Prosecco Pong! E, inutile dirlo, potrebbe essere anche una perfetta idea per un simpatico addio al nubilato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!