Nel corso della nostra infanzia e della nostra adolescenza (e perché no? anche ora), i cartoni animati, soprattutto quelli giapponesi, hanno rappresentato dei punti fermi. La particolarità dei cartoni che guardavamo e che magari avevano un’ambientazione scolastica come “Sailor Moon” è che i personaggi indossavano sempre gli stessi abiti e gli stessi accessori, complice il fatto di essere tenuti a una divisa scolastica. Siamo sempre rimaste affascinate, per esempio, dagli zaini 2D, replicati all’infinito per ogni personaggio del nostro cartone preferito. Ma, niente paura: ora borse e zaini 2D sono in vendita su Amazon.

Ovviamente sono delle vere borse, solo che il loro aspetto dà l’idea della bidimensionalità. In questo modo, ci si potrà sentire sempre come in un cartone animato. Per molte di noi sarà un tuffo nel passato, guidate da quel desiderio di tornare sempre bambine per un momento – pur sapendo che oggi abbiamo doveri e responsabilità. Naturalmente non tutti i modelli sono per tutte le situazioni, ma c’è un bel repertorio per scegliere quello che più ci piace. Ci sono per lo più modelli sportivi, ma ce ne sono altri che, con una buona dose di autoironia possono adattarsi ad outfit più eleganti o formali. Abbiamo scelto per voi gli accessori più belli:

Zaini 2D
Fonte: Amazon

Cartella

Simile alle cartelle bidimensionali che si vedevano in cartoni come “Sailor Moon” o “È quasi magia, Johnny”, eppure molto diversa. Soprattutto nel colore, che è acceso e bellissimo. Naturalmente, è consigliabile con un outfit sportivo e spiritoso, con una raccomandazione: se non siete autoironiche, è meglio evitare del tutto l’acquisto o non la indosserete mai. (Costa 21,90 dollari).

Acquista ora

50
Zaini 2D
Fonte: Amazon

Zaino

Per la scuola, per le scampagnate, per il mare. Per tutto quello che volete. Questo zaino è capiente ma anche suggestivo, grazie al fatto di essere appunto bidimensionale. Ci ricorda un po’ “Golden Boy”, in giro per il Giappone a imparare e a cercare l’eroina hentai della sua vita. (Costa 22,90 dollari).

Acquista ora

Zaini 2D
Fonte: Amazon

Cartella bicolore

Questa borsa può fare al caso di un sacco di persone, che potrebbero utilizzarla in maniere sempre differenti. Questo accade perché non è sportiva ma lo diventa se lo vogliamo, non è elegante ma lo diventa se lo vogliamo. Pensate a uno stile ed essa ne farà parte. (Costa 21 dollari).

Acquista ora

Zaini 2D
Fonte: Amazon

Busta

Si tratta di una borsetta a mano. Pensiamo solo a quanto sia divertente sfoggiarla a una cena o a un incontro di lavoro. Sembra fatta di carta ma immaginate lo stupore quando da lì dentro tirerete fuori degli oggetti come una penna o i soldi per pagare. Eh sì, fa un certo effetto. (Costa 30 dollari).

Acquista ora

27
Zaini 2D
Fonte: Amazon

Borsa sportiva

Questa è davvero il top. Sia che la si utilizzi per andare in palestra portando tutte le proprie cose con sé, sia che la si utilizzi per la ragione per cui è nata: il bowling. Ma raramente le persone hanno la propria palla da bowling personalizzata, ma sicuramente potrebbe venirvi voglia di una borsa del genere, molto rara e decisamente atipica. Ma attenzione: anche qui ci vuole una vagonata di autoironia per portarla. (Costa 19,30 dollari).

Acquista ora

Zaini 2D
Fonte: Amazon

Porta macchina fotografica

Ci sono alcune persone tra noi che non escono da casa senza la macchina fotografica oppure la videocamera. Magari stiamo cercando di ricreare il documentario con i nostri amici del cuore come faceva Winona Ryder in “Giovani, carini e disoccupati”. E anche se il tipo che ci piace non assomiglierà lontanamente a Ethan Hawk, sicuramente apprezzeremo questa borsetta davvero intelligente e adatta all’uso. (Costa 18,70 dollari).

Acquista ora

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!