Ikea addicted, questa è per voi.
Il colosso dell’arredamento scandinavo ha annunciato una collaborazione con Ben Gorham, fondatore del famoso brand di profumi Byredo, per la produzione di fragranze per la casa e candele.

La notizia è stata resa nota proprio sul profilo instagram ufficiale di Gorham:

SCALE

A post shared by bengorham (@bengorham) on

Stiamo cercando di sviluppare tonnellate di fragranze enfatizzando l’idea che ognuno di noi vede il profumo in modo diverso, non ce n’è uno giusto o uno sbagliato. Stiamo lavorando per creare delle fragranze che comunichino forti emozioni e raccontino storie di persone, tradizioni e design.

Ha annunciato l’uomo per il quotidiano online Lonny.

Ciò che però tutti ci stiamo chiedendo è: quali saranno queste tanto attese fragranze? Sul blog ufficiale di IKEA si parla di una possibile apparizione della cannella in questa nuova gamma di prodotti ma nulla è ancora certo.

L’unica possibile pecca potrà essere il prezzo. Per chi conosce i lavori di Ben Gorham, saprà che che le collezioni di Byredo non sono molto economiche: 80 dollari per le candele e oltre 150 dollari per i profumi. Speriamo quindi che il mood low cost di IKEA aiuti ad abbassare i prezzi.

Il lancio di questa linea purtroppo è ancora molto lontano: i due brand hanno annunciato, infatti, che il progetto vedrà probabilmente la luce solo nel 2019 ma stanno già lavorando al prototipo delle boccette. Quadrate e dalle linee decise, le boccette portano l’esatta forma che contraddistingue Byredo da tutti gli altri brand cosmetici.

Non possiamo far altro che aspettare e sognare i dolci profumi che i due marchi potranno regalarci per catapultarci direttamente fra i boschi svedesi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!