La bellezza e la sensualità di Emily Ratajkowski sono pronte a travolgere anche l’Italia, dove la super modella e attrice è arrivata pochissimi giorni fa per girare Welcome Home, un film drammatico che la vede impegnata insieme ad Aaron Paul nelle terre di Toscana.

Inutile dire che la bellissima top model statunitense, 13 milioni di followers su Instagram, sia il sogno di moltissimi uomini in tutto il mondo, e che la sua carriera, ad appena 26 anni, sia tutta in ascesa, pronta ad allargarsi anche al cinema.

Che la “Rata” sarebbe diventata una star lo si capiva già dalle sue foto d’infanzia, dove sorrideva mettendosi in posa davanti all’obiettivo.

23

Il suo fisico statuario e il viso dai lineamenti dolcissimi l’hanno resa una delle donne più amate del pianeta, anche se, un paio di estati fa, Emily è involontariamente finita al centro delle polemiche sulla Belly Slot, la tendenza di sfoggiare la linea che dal seno va all’ombelico come simbolo di magrezza (eccessiva), “lanciata” proprio da alcune sue immagini. Un messaggio negativo per le giovanissime, si disse, che potrebbero essere dannosamente affascinate dal desiderio di mostrare una linea simile, esponendosi a diete ferree o sessioni di allenamento durissime pur di raggiungere la magrezza necessaria  per riuscirci.

Emily, però, quel fisico da urlo che tanto piace agli uomini non perde occasione per mostrarlo sul proprio account Instagram, anche in versioni decisamente “hot”. Come in questo video, postato proprio nei giorni scorsi durante il suo soggiorno in Emilia Romagna.

Non è però certo la prima volta che Emily si mostra letteralmente “come mamma l’ha fatta”: in questo scatto, risalente al 2015 ma pubblicato solo recentemente da Lara Pia Arrobio, direttrice di The LPA Label e grande amica della modella, si vede la ventiseienne di spalle, completamente nuda.

Davvero un colpo al cuore per i numerosi fan della modella, che dopo averla ammirata sulla Croisette del Festival  del cinema di Cannes adesso hanno veramente ben poco da lasciare all’immaginazione!

Che dite, il ciclone Ratajkowski farà strage anche nel nostro éaese?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!