"Sei la mia anima gemella e hai preso il mio cuore quando te ne sei andato". Lo straziante messaggio della fidanzata di Hayden

La fidanzata di Nicky Hayden, morto il 22 maggio scorso in seguito a un incidente in bici, gli dedica una toccante lettera su Instagram: "Sei la mia anima gemella, hai preso il mio cuore quando te ne sei andato"

Appena pochi giorni fa ci siamo commosse leggendo la struggente lettera di addio che Vicky, la moglie di Chris Cornell, cantante dei Soundgarden morto suicida il 18 maggio, ha dedicato al marito, affidandone la pubblicazione a Billboard.

Adesso un’altra toccante dedica è destinata a farci versare fiumi di lacrime, quella che Jackie Marino, fidanzata e promessa sposa del campione di Superbike Nicky Hayden, ha postato sul proprio account Instagram accompagnata da una bellissima foto che li ritrae felici, insieme.

Felici proprio come erano stati fino a quel terribile e drammatico 17 maggio, quando Nicky, vincitore anche di un titolo mondiale di Moto GP nel 2006 – strappato al rivale e amico Valentino Rossi – è stato investito da un’auto mentre si allenava in bicicletta lungo le strade di Misano Adriatico, nel riminese.

Un destino davvero beffardo, quello dello sfortunato pilota trentacinquenne, abituato a sfrecciare in sella a moto velocissime e tradito proprio da un’altra due ruote, decisamente meno rapida e, almeno in teoria, pericolosa.

Dopo l’incidente Nicky è stato ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena, ma i medici fin dal primo momento hanno tenuto uno strettissimo riserbo sulle sue condizioni, parlando di danni cerebrali estremamente gravi. Purtroppo, tutte le speranze di vederlo tornare a vivere normalmente, magari a correre nel mondiale Superbike di cui era un grande protagonista, si sono definitivamente spente il 22 maggio, quando, dopo cinque giorni di coma, si è spento. Accanto a lui, venuti da Owensboro, la città natale, c’erano la famiglia, i genitori, i fratelli Roger Lee e Tommy, entrambi piloti professionisti, le sorelle Jenny e Kathleen e, naturalmente lei: Jackie. Quella bellissima ragazza bionda che era diventata sua compagna di vita dal 2012 e a cui, proprio un anno prima, il 6 maggio del 2016, lui aveva chiesto di sposarlo, scegliendo una delle location più romantiche del mondo, Venezia.

Si era inginocchiato su una gondola e le aveva rivolto la fatidica proposta: “Vuoi sposarmi?”

Fonte: web

Quel maledetto incidente in bici ha spezzato la vita di Nicky e i sogni di una coppia innamoratissima e raggiante, ma non ha spento l’amore di Jackie, che proprio in questi giorni ha postato un bellissimo messaggio dedicato a lui. Parole colme di sentimento e di devozione, che, per quanto facciano male, sono l’emblema di un legame che non finirà davvero mai.

Sogno il tuo sorriso – ha scritto Jackie su Instagram – Non solo quando dormo ma ogni momento in cui sono sveglia. La mattina del 17 maggio è stata una delle mattinate più speciali che possa ricordare. L’uomo lassù deve aver guardato attentamente per vedere come hai passato le tue ultime ore con me perché hai fatto davvero il meglio per mostrare quanto mi amassi. Ricorderò per sempre il nostro bacio d’addio prima che tu andassi in bici. Nicky, sei la mia anima gemella e hai preso il mio cuore quando te ne sei andato. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo di nuovo prendimi la mano e portami a casa. Mi manchi. Finché non ci incontreremo di nuovo.

Di fronte a un amore del genere si possono aggiungere davvero poche cose. Purtroppo la stessa vita che tanto è capace di donare sa allo stesso tempo levare molto, troppo, e lo sfortunato pilota rimarrà per sempre nel cuore non solo degli appassionati di motori, degli amici rivali in gara che si sono prodigati per lasciare messaggi commossi dopo la tragedia (su tutti proprio Valentino Rossi, che con Nicky aveva un rapporto speciale), ma anche di tutti coloro che  credono all’eterno, alle storie d’amore che non finiscono mai. E resterà soprattutto nella vita della sua Jackie, pronta a dirgli sì ogni giorno, per sempre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!