Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Amiche dei Gemelli, è il vostro momento: sarete semplicemente irresistibili, sia che siate in coppia che alla ricerca della vostra dolce metà. Chi potrebbe avere problemi nelle relazioni è invece il Cancro, non è il momento delle rivendicazioni! Senza l'aiuto di Venere anche il cuore delle Bilancia sarà poco ricettivo, mentre le Pesci non devono essere così pretenziose verso il partner.

Ariete

Questa settimana godrete ancora dei favori di Venere nel segno e, da domenica 21, del buon influsso del Sole. Così riuscirete a contenere, se non annientare, la dissonanza di Giove e a muovervi con facilità attraverso i percorsi della vostra vita, riuscendo a vivere bene ogni situazione. Anche la vita sociale sarà divertente e potrebbe riservare delle novità. Venere nel segno vi regalerà giorni e, soprattutto, notti bollenti travolti da gran passionalità, con la persona amata. Ma anche i single continuano il periodo d’oro iniziato la scorsa settimana, perciò tirate fuori gli artigli!

Mood della settimana:

Il buon umore è uno dei più grandi conservanti dei lineamenti.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

Cercate di sfruttare al massimo gli effetti benefici del Sole che fino a sabato 20 transiterà nel vostro segno, trasmettendovi una grande quantità di energia. Inoltre, l’ ingresso di Mercurio nel  segno vi faciliterà in campo sociale e nelle relazioni interpersonali. Per tutta la settimana potrete contare su un clima di serenità in campo sentimentale. Mercurio favorirà anche il dialogo con la persona amata e i nuovi contatti per chi ha il cuore libero.

Mood della settimana:

Sappiate esattamente che cosa potete aspettarvi dagli uomini in generale e da ognuno di essi in particolare, e in seguito lanciatevi nelle pubbliche relazioni.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

Mercurio, Venere e Marte, quest’ultimo nel segno, continuano a sostenervi, facilitandovi nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Inoltre da domenica 21 anche il Sole farà ingresso nel vostro segno, per iniziare il suo passaggio annuale di rinnovamento. In questa settimana sarà impossibile resistervi e non fare colpo sulla persona amata. Darete il meglio della vostra carica erotica per appagare il partner.

Mood della settimana:

Una donna affascinante è l’inferno dell’anima, il purgatorio del portafoglio, ed il paradiso degli occhi.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

L’inizio di settimana sarà un po’ sottotono, per via della Luna in opposizione, che si ripercuoterà sul vostro stato d’animo, già messo sotto attacco da Venere. Fino al 20 però potrete contare sul Sole dalla vostra parte, quindi tutto sommato alla fine la settimana non sarà poi così male! Le dissonanze stellari non faciliteranno però le relazioni affettive. Se già vivete una relazione difficile, i problemi potrebbero accentuarsi. Non è il momento delle rivendicazioni. Per i single invece è davvero un periodo di calma piatta.

Mood della settimana:

La saggezza è saper stare con la differenza senza voler eliminare la differenza.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

Sarà una settimana altalenante per le amiche Leone, vi sentirete un po’ sottotono e giù di giri. Vi aiuterà, comunque, a reagire con grinta un bel Marte, e, alla fine di questo periodo noioso e poco eccitante, ci sarà una bella sorpresa: domenica 21, il Sole arriverà in aspetto positivo. Preparatevi a un bel weekend! La vostra vita amorosa sarà in primo piano, e la vostra passionalità ardente vi farà vivere con la persona amata notti bollenti. Anche le single saranno davvero molto seduttive.

Mood della settimana:

Non è abbastanza conquistare; uno deve imparare a sedurre.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

Vi aspetta una settimana abbastanza facile e costruttiva, dove potrete moltiplicare i vostri contatti sociali e dare vita a nuovi progetti e iniziative. I nativi della seconda decade dovranno purtroppo un po’ vedersela con Marte contro, che toglierà loro le energie necessarie per affrontare la settimana con la giusta grinta e determinazione. Quando siete in difficoltà, di solito tendete a ritrarvi in voi stesse, invece dovete cercare di non chiudervi e di tenere aperti i canali di trasmissione delle emozioni affettive. Soprattutto con il partner, che in questo modo vi starà sempre accanto.

Mood della settimana:

Tutto il problema della vita è questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

La settimana delle Bilancia è in miglioramento: se l’inizio sarà movimentato dalla dissonanza di Mercurio che accentua certi dubbi e lo spirito critico, con lo spostamento del pianeta in una posizione neutra vi sembrerà già che la testa riprenda a funzionare a un altro ritmo. Venere in opposizione continua a infastidirvi un po’ e a creavi qualche piccolo disturbo di salute, dovrete pensare a curarvi di più. Senza l’aiuto del pianeta dell’amore anche il cuore sarà poco ricettivo, e vi sentirete frenate nell’espressione delle emozioni. Insomma, non è il momento ideale per iniziare nuove storie, né per fare polemiche inutili.

Mood della settimana:

La maggior parte delle persone si ammala per non sapere esprimere quello che vede e quello che pensa.

13

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

L’opposizione del Sole proseguirà ancora fino a sabato 20, ma in fin dei conti la vostra sarà una settimana abbastanza buona, piuttosto scorrevole e tranquilla, durante la quale potrete fare il punto della situazione sugli obiettivi a breve e medio termine che volete ottenere. Fatelo ora perché poi, con l’opposizione di Mercurio, potreste non avere più la giusta lucidità mentale per farlo. I rapporti amorosi soffrono più di tutto il resto per il cielo dissonante. La vostra tendenza drammatica sarà accentuata, col rischio di non essere comprese né seguite da un partner, alla ricerca della tranquillità.

Mood della settimana:

Amare, non è solamente “amare bene”; è soprattutto comprendere.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

Mentre Venere continuerà anche questa settimana a mandarvi ottimi influssi, da domenica 21, anche il Sole sarà in opposizione, insieme a Marte, causandovi qualche momento di incertezza. Quindi, alcune situazioni continueranno a funzionare bene, mentre in altre dovrete fermarvi e rivedere i vostri intenti, specie quando saranno coinvolte altre persone. Vivete i sentimenti con gioia e generosità, anche se potreste faticare a esprimervi nel solito modo, specie se sentite che ci sono cose da chiarire col partner. Armatevi di ascolto e comprensione.

Mood della settimana:

Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

La settimana si apre positivamente, con la Luna che brilla nel vostro cielo; inoltre il Sole continuerà a trasmettervi i suoi influssi benefici fino a sabato, mentre Venere sarà sempre in aspetto contrastante. Mercurio si sposterà dal fastidioso aspetto di quadratura a una posizione favorevole, portandovi brillantezza mentale, socialità e capacità comunicativa. Insomma è senz’altro una settimana in recupero rispetto alla precedente. Attenzione però a un po’ di attrito, portato da Venere, nei rapporti di coppia: cercate di rendere il dialogo con il partner un po’ più fluido e costruttivo,  vi aiuterà ad appianare alcuni contrasti.

Mood della settimana:

L’amore è forse la più bella forma di dialogo che l’uomo ha inventato per rispondere a se stesso.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

La Luna transiterà nel vostro segno regalandovi giorni interiormente sereni, oltre ai due astri sempre amici per tutta la settimana, Venere e Marte.Da domenica 21 il Sole passerà in aspetto armonico, ravvivando l’umore e lo spirito. Aspettatevi di tutto e di più, comprese delle sorprese piacevoli che vi faranno sentire vive. Anche il cuore vive un momento d’oro, e vi regala momenti di grande passione e coinvolgimento con la persona amata. Il vostro sex appeal farà conquiste se siete in cerca di avventure intriganti.

Mood della settimana:

La passione è l’ossigeno dell’anima.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 18 al 24 maggio

La vostra situazione astrale questa settimana sarà variabile: da una parte, infatti, avrete ancora il sostegno del Sole fino a sabato, il che è un aspetto positivo soprattutto per la vita pratica che seguirà i suoi percorsi programmati. D’altro lato, però, potreste avere qualche problema dal punto di vista delle energie, cosa che potrebbe crearvi un po’ di stress, a causa di Marte contrario. Il weekend sarà tutto sommato favorevole, con la Luna nel segno. La negatività si farà invece sentire in campo sentimentale: sarete più lamentose del solito e piene di pretese col partner. Ricordate che l’amore è fatto prima di tutto di sentimenti sorridenti!

Mood della settimana:

Se qualcosa non ti piace, cambiala. Se non puoi cambiarla, cambia il tuo atteggiamento. Non lamentarti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!