Oroscopo dall'11 al 17 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Attenzione amiche Ariete, si prevedono nuovi e interessantissimi incontri all'orizzonte per chi di voi è single! Anche il Leone potrebbe incappare in qualche colpo di fulmine. Meno serena, invece, la settimana delle Capricorno, che non devono lasciarsi influenzare dai contrasti celesti per non rovinare il rapporto con il partner. Per i Pesci sarà l'ora delle scelte definitive, se ancora non le hanno prese.

Ariete

Sarà un inizio di settimana un po’ al rallentatore per voi dell’Ariete, con la Luna in opposizione in Bilancia. Proseguite però senza grossi problemi, grazie agli influssi benefici di Mercurio e Venere che splendono nel vostro cielo. Sarete così abbastanza di buon umore e, soprattutto, in vena di socializzare e passare il tempo in compagnia. L’amore della persona del cuore è più sentito e intenso in questo periodo perché voi vi sentite più accoglienti e sensuali. Anche chi è single, gode di molte simpatie e, chissà, potrebbe esserci un nuovo amore all’orizzonte…

Mood della settimana:

Chi va piano va sano e va lontano.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

Il Sole splenderà ancora nel vostro segno per tutta la settimana. Approfittatene per eliminare il vecchio e lasciare posto al nuovo. Cercate di tenere a bada la gelosia e la possessività soprattutto nella giornata di giovedì, con la Luna in opposizione nel segno dello Scorpione, così da evitare inutili discussioni con il partner. Il fronte sentimentale è abbastanza tranquillo, purché ricordiate che non potete impedire al partner la sua libertà. Dovete riporre più fiducia in lui.

Mood della settimana:

La gelosia è un mostro dagli occhi verdi che dileggia la carne di cui si nutre.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

Un tris di assi celesti ben disposti verso il vostro segno propiziano un’ottima settimana sotto tutti i punti di vista. Mercurio in aspetto favorevole vi indicherà la via migliore per comunicare col mondo; Venere vi donerà simpatia e facilità nei contatti; e Marte, nel segno, una carica dinamica.  Anche sul fronte sentimentale avete non uno ma ben due alleati: Venere-amore e Marte-Eros. Che volete di più? Sarete sexy e seduttive, e non perderete occasione di flirtare divertendovi. Vi aspettano notti decisamente focose con il partner di sempre.

Mood della settimana:

Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell’uomo che possiede la conoscenza.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

Il Sole vi proteggerà per tutta la settimana dai fastidi provocati da Mercurio e Venere, in aspetto dissonante di quadratura. Dovrete cercare di far buon viso a cattivo gioco di fronte ad alcuni contrattempi, oltre che saper affrontare momenti di sconforto e stress. Cercate poi di trascorrere una domenica tranquilla e senza troppe pretese, perché la Luna in opposizione in Capricorno non vi aiuterebbe. L’amore in questo momento soffre un pochino: malumori e incomprensioni potrebbero creare distanza tra voi e la persona amata. Se già ci sono problemi, questi potrebbero accentuarsi. Evitate di girare il coltello nella piaga, e non continuate con il nervosismo della settimana scorsa.

Mood della settimana:

L’egoismo non pecca tanto nelle azioni quanto nell’incomprensione.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

Nonostante il Sole contrario cercherà di infastidirvi, Mercurio, Venere e Marte vi faranno passare una settimana piuttosto interessante e movimentata, nonostante il Sole contrario cercherà di infastidirvi. La vita sociale sarà molto divertente e ricca di impegni. È un periodo eccellente anche per il cuore: Eros e amore andranno di pari passo nel cielo e nella vostra vita di coppia. In arrivo veri e propri colpi di fulmine per i single.

Mood della settimana:

Vi sono secondi che durano secoli. Il colpo di fulmine è un secolo che dura un secondo.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

Il Sole gioca a vostro favore e vi farà trascorrere delle piacevoli giornate, nonostante Marte contrario cerchi di crearvi qualche disguido e qualche imprevisto. Se guarderete avanti senza cadere nelle polemiche, e lasciando da parte la vostra innata suscettibilità, andrà tutto bene. Sul versante sentimentale potreste incorrere in incomprensioni con la persona amata, a causa della vostra scarsa attenzione ai suoi sentimenti, cosa che vi portate dietro dalla settimana scorsa. Siate più affettuosi e comprensivi e accampate meno pretese.

Mood della settimana:

Tutto è incomprensibile perché è umano.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

La Luna nel segno darà l’avvio a una settimana che si presenta varia e movimentata. Mentre Marte sarà sempre amico, Mercurio e Venere, in opposizione, vi daranno qualche fastidio. Insomma, di certo non vi annoierete. Godrete anche di un piacevole fine settimana, con la Luna amica che vi strizza l’occhiolino e vi invita a svagarvi e a fare un po’ di movimento. Attenti a non essere ipercritiche col partner: qualche parola di troppo potrebbe guastare l’equilibrio di coppia. Va bene esprimere il proprio parere, ma essere sempre negativi non fa bene all’amore.

Mood della settimana:

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

Per voi amiche Scorpione, il Sole sarà ancora in opposizione per tutta la settimana. Sarete, perciò, un po’ giù di tono soprattutto nei primi giorni. Da metà settimana, però, la Luna però brillerà nel vostro segno e vi regalerà buon umore. Le cose andranno quindi bene, anche se magari  non riuscirete a fare proprio tutto quello che vi siete prefissate. Sarà impossibile per voi scindere l’eros dal sentimento. Se non c’è un buon contatto sessuale, non vi innamorate, e, in questi giorni, saprete come raggiungere il cuore e i sensi della persona amata.

Mood della settimana:

Quando in una donna l’erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

Questa settimana avrete ancora dalla vostra sia Mercurio che Venere, che vi agevoleranno nella sfera interpersonale e in quella comunicativa. Solo Marte in opposizione cercherà di mettervi un po’ i bastoni fra le ruote, generando qualche insoddisfazione e nervosismo, ma da venerdì la Luna brillerà nel vostro segno e potrete trascorrere uno splendido weekend, magari fuori porta. Venere vi fa l’occhiolino, facilitando l’incontro con la persona del cuore. Sarete affettuose, sensuali e ben disposte a condividere momenti di felicità con lei. Lasciatevi travolgere dalla passione!

Mood della settimana:

Chi si nasconde nella tenerezza non conosce il fuoco della passione.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

Questa settimana viaggerete sul filo del rasoio, perché gli influssi celesti saranno numerosi e variabili. Il Sole continuerà a essere un vostro alleato, garantendovi un buon tono psicofisico, mentre Mercurio e Venere non vi lasceranno in pace, esponendovi a fastidiosi ritardi, imprevisti, contrattempi e piccoli malesseri. Aspettatevi quindi di tutto e di più, consapevoli di sapere reggere qualunque situazione. Anche i rapporti di coppia potrebbero essere influenzati dai contrasti celesti: potreste ritrovarvi distanti emotivamente e poco accoglienti, e non sempre sarete in grado di comprendere le esigenze affettive del partner.

Mood della settimana:

I più grandi conflitti non sono tra due persone ma tra una persona e se stessa.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

Con tre pianeti che vi proteggono, ovvero Mercurio, Venere e Marte, e uno contrario, il Sole, vi aspetta una settimana molto interessante e piena di movimento, proprio come piace a voi. Siete, infatti, persone che non sopportano il dover seguire una routine ripetitiva e che preferiscono una vita quotidiana varia e ricca di novità e diversivi. Proprio quello che riempirà le vostre giornate questa settimana. Venere vi fa battere forte il cuore, mentre Marte accende la passione. Inevitabile: col partner di sempre sarete seducenti e capaci di grandi momenti di trasporto erotico. Ma ci saranno piccanti sorprese anche per i single.

Mood della settimana:

La vita è un pendolo che oscilla fra dolore e noia. Ma voi preferite l’orologio digitale!

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dall’11 al 17 maggio

La prima metà della settimana sarà piuttosto scorrevole e facile sotto tutti i punti di vista, perché il Sole e la Luna saranno in aspetto armonico. Starete bene con voi stesse e, di conseguenza, riuscirete a portare avanti ogni impegno senza troppe difficoltà. Sul finire della settimana però, con la Luna che si sposta in quadratura, sentirete maggiormente anche gli effetti negativi di Marte: sarete molto nervose e a tratti quasi intrattabili: cercate di non esagerare! Non vi lasciate impensierire dalle piccole incomprensioni con il partner, perché poi, la notte, sotto le lenzuola risolverete tutto per il meglio… Per chi ancora non lo ha fatto, è giunta l’ora delle scelte definitive.

Mood della settimana:

A ogni essere umano è stata donata una grande virtù: la capacità di scegliere. Chi non la utilizza, la trasforma in una maledizione – e altri sceglieranno per lui.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!