Oroscopo dal 4 al 10 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Amiche del Cancro, vi sentirete lunatiche e bisognose di chiarire le vostre esigenze con il partner. La Vergine non deve pretendere dalla persona amata più di quanto in questo momento sia in grado di dare. Le amiche Scorpione saranno tentate dalla trasgressione per ravvivare il rapporto di coppia, mentre le Capricorno non devono fare l'errore di alienarsi dal compagno. Acquario, attenzione: per le single ci sono nuovi incontri all'orizzonte!

Ariete

La settimana  si presenta favorevole: il cielo dei pianeti veloci è infatti dalla vostra parte, grazie alla presenza di Mercurio e  Venere nel  segno per tutta la settimana. Gli astri  vi consentono di esprimere al meglio le vostre doti comunicative e socievoli, oltre allo spirito di iniziativa. Potete contare anche sul supporto amico di Marte che vi garantisce voglia di fare e di muovervi. Sarete aperte e disponibili al confronto e al dialogo, e il felice aspetto di Venere accenderà anche gli entusiasmi amorosi, facilitando il contatto intimo e affettivo con la persona amata.

Mood della settimana:

Se ci mancassero le possibilità di dialogo con l’altro non potremmo diventar coscienti di noi stessi.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Il Sole nel segno aumenta il tenore energetico sostenendovi in tutti i modi. Cercate però di non farvi prendere dall’impulsività, e di non concedervi spese un po’ pazze e affrettate, se non vorrete ritrovarvi velocemente col portafogli vuoto. Sul fronte sentimentale si prospetta una settimana tranquilla. Chi ancora è solo, non tarderà a trovare una compagnia adeguata ai propri desideri. Se avete un partner, continuerete a vivere con serenità il vostro rapporto, spinti anche dall’Eros della scorsa settimana.

Mood della settimana:

Se obbedissi al primo impulso, passerei le giornate a scrivere lettere di ingiurie e di addio.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Avrete Marte nel segno e Venere in ottimo aspetto che vi infonderanno slancio, voglia di fare, e simpatia. Inoltre, potete contare anche sul supporto di Mercurio che alzerà al massimo la vostra concentrazione, facendovi vivere giornate piene e molto dinamiche, in cui vi riuscirà facile fare qualunque cosa. In campo sociale sarete decisamente brillanti. Amare non è mai stato così eccitante. Pieni di fascino grazie a Venere, conquistare la persona del cuore e catturarla nella vostra tela seduttiva sarà un gioco divertente. Preparatevi a una settimana bollente!

Mood della settimana:

I perdenti vedono dei temporali, i vincenti vedono degli arcobaleni. I perdenti vedono strade ghiacciate, i vincenti mettono su i pattini da ghiaccio!

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Bell’inizio di settimana con la Luna che splende nel vostro segno garantendovi un ottimo umore, e poco importa se dovrete fronteggiare le ostilità di Mercurio e Venere. Proprio a causa di ciò, però, le giornate scorreranno ad alti e bassi e con un ritmo un po’ asincrono. Potrebbero quindi uscire allo scoperto problemi latenti in vari campi che, volenti o nolenti, dovrete affrontare. Non preoccupatevi: avrete tutti gli strumenti per risolverli. Con Venere dissonante sentite la necessità di conferme affettive. Se non vengono soddisfatte, forse potrebbe esserci qualcosa che non funziona con il partner. Chiarite le vostre esigenze.

Mood della settimana:

Nessuno può pensare con chiarezza se pensa solo con la testa.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Mercurio, Venere e Marte vi proteggono stimolandovi positivamente; grazie a loro, dovreste essere in grado di trascorrere una buona settimana, nonostante l’aspetto contrario del Sole che vi potrebbe creare qualche contrattempo. La Luna nel segno vi permetterà comunque di stare bene, garantendovi serenità e buon umore. Passione e generosità di cuore vi faranno vivere una bella settimana.  Per i single è un buon momento per fare incontri interessanti, mentre chi è in coppia dovrebbe cercare nuovi modi per esprimere i propri sentimenti alla persona amata.

Mood della settimana:

Non dimentichiamo che le piccole emozioni sono i grandi capitani della nostra vita e che obbediamo a loro senza saperlo.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Il Sole vi è amico, ma Marte contrario ci mette lo zampino e apre fronti di disagio e difficoltà, che incidono sui rapporti con le persone intorno a voi. Evitate di lamentarvi troppo o piangervi addosso, piuttosto siate reattive e pensate positivo. Venerdì e sabato la Luna brillerà nel vostro cielo, facendovi  trascorrere un fine settimana coi fiocchi! L’aspetto dissonante di Marte influisce negativamente sui rapporti di coppia, accendendo l’irritazione piuttosto che la passione. Non pretendete dal partner attenzioni che non siete disposti a ricambiare allo stesso modo.

Mood della settimana:

E se ti aspetti sempre qualcosa in cambio, non sai regalare, sai barattare.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Venere in opposizione vi boicotta nelle relazioni interpersonali, così come Mercurio vi ostacola nella concentrazione e nei rapporti con agli altri. Anche Urano e Plutone ci si mettono, facendo risaltare  la vostra natura polemica, che si vedrà chiaramente anche nella vita di coppia. Dalla vostra però avete Marte che vi spinge a non abbattervi e ad andare avanti per la vostra strada. Potreste avere la sensazione di parlare con i muri o di non essere capite dal partner, e anche se siete in una coppia stabile dovrete fare i conti con qualche malessere.

Mood della settimana:

Non c’è rosa senza spine.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Questa settimana dovrete fronteggiare l’opposizione del Sole che sarà però l’unico aspetto degli astri veloci. Alcuni pianeti, fra quelli lenti, saranno sempre ben disposti verso il vostro segno. Perciò quella che si prospetta è una settimana abbastanza buona, sebbene un po’ noiosa e talvolta “stanca”. Anche il weekend sarà costruttivo e piacevole, grazie alla Luna in aspetto a voi favorevole. Periodo scorrevole per il cuore, anche se non proprio bollente per i sensi. Per ravvivare l’atmosfera, qualcuno sarà tentato da trasgressioni di vario genere.

Mood della settimana:

Tutta la grande arte nasce dalla voglia di trasgredire.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Cari amiche del Sagittario, finalmente Mercurio e Venere saranno tutta la settimana in aspetto felice col vostro segno e vi terranno su di giri, facendovi sentire fiduciose e aperte verso il mondo, e facilitandovi inoltre nei rapporti interpersonali e nelle relazioni sociali. Avrete tanta voglia di fare e di agire, ma dovrete fare i conti con Marte ostile che talvolta ci mette lo zampino per mandarvi all’aria i vostri progetti. Abbiate pazienza! Sul fronte sentimentale i vostri sensi si accenderanno, un bel risveglio dei sentimenti e del romanticismo dopo le turbolenze della settimana passata. Saranno numerose anche le opportunità di fare nuove conoscenze per chi è in cerca dell’anima gemella.

Mood della settimana:

Romanticismo è ciò che tocca la sensibilità e la invita all’emozione.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Il vostro inizio di settimana sarà un po’ sottotono con la Luna in opposizione. Il Sole però continuerà a favorivi, mentre Mercurio e Venere vi faranno lo sgambetto. Inoltre, ci saranno sempre Giove e Urano contrari, mentre Plutone sarà favorevole. La vostra, in generale, sarà perciò una settimana variabile. A voi non spiace una vita impegnativa e piena, ma cercate di non prendere troppi impegni. Col partner potreste sentirvi un po’ come degli alieni, incapaci di ascoltare e di esprimere i sentimenti. Non lasciate che i malumori accumulati altrove nella vostra vita influiscano sul rapporto!

Mood della settimana:

La decisione più coraggiosa che tu possa prendere ogni giorno è di essere di buon umore.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

Questa settimana Mercurio e Venere sono in buon aspetto e continuano a facilitarvi nella vita sociale e ricreativa. Però il Sole è ancora dissonante, e vi fa sentire un po’ giù di tono e insoddisfatte. Marte amico però vi infonde grinta ed energia, inducendovi a proseguire senza indugi per il vostro cammino. Venere accenderà i vostri sensi, facendovi vivere insoliti slanci di tenerezza, momenti eccitanti e felici con la persona amata. Nuovi amori in vista anche per i single in cerca di emozioni.

Mood della settimana:

La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 4 al 10 maggio

La settimana inizia sotto buoni auspici grazie a una Luna amica che riscalda il settore familiare. Inoltre avete ancora il sostegno del Sole, che vi aiuta soprattutto nella vita pratica e quotidiana. Qualche ostacolo ve lo procura invece Marte dissonante, che vi espone a stress e non vi dona tutte le energie che vorreste per portare avanti i vostri progetti. In amore non avete ben chiaro quali sono i vostri sentimenti e come esprimerli, e la persona amata potrebbe sentirsi confusa dal vostro approccio svagato.

Mood della settimana:

La stessa persona che provoca confusione nella nostra mente, è l’unica che ha il potere di mettere ordine nella nostra anima.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!