Oroscopo dal 27 aprile al 3 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Settimana ad alto tasso erotico per molti segni dello Zodiaco: attenzione alle amiche single dell'Ariete e dei Gemelli, l'oroscopo potrebbe avere in serbo per voi incontri a dir poco piccanti! Passione alle stelle anche per il Leone, ma sul versante opposto il Sagittario, troppo nervoso, potrebbe arrivare a decisioni drastiche, chiudendo perfino delle storie d'amore ormai giunte al capolinea.

Ariete

La Luna nel segno vi regalerà un ottimo inizio di settimana; vi sentite rigenerate e continuate a essere di buon umore anche grazie a Mercurio, sempre nel segno. A sostenervi ulteriormente, dandovi grinta e determinazione, potete contare su un bel Marte, in aspetto armonico. Da sabato, inoltre, anche Venere tornerà a splendere nel vostro segno, favorendo le relazioni interpersonali. Le connessioni favorevoli riusciranno a farvi raccontare i vostri sentimenti alla persona amata, favorendo anche l’Eros o nuovi incontri significativi per chi è single.

Mood della settimana:

Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Il Sole transita nel segno infondendovi nuove energie vitali, mentre Plutone e Nettuno, in aspetto armonico, vi spingono a seguire le vostre aspirazioni più profonde.  Estremamente positiva tutta la settimana, grazie alla Luna di passaggio nel vostro cielo, che consente di festeggiare un ottimo compleanno per chi è nato in questi giorni! Ottimo anche il fronte sentimentale: se siete single, potrebbero nascere rapporti intriganti, seppur disimpegnati, mentre le coppie stabili sentiranno un periodo di particolare vicinanza.

Mood della settimana:

Alla fine le anime gemelle si incontrano poiché hanno lo stesso nascondiglio.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Mercurio, Marte e Giove sono solo alcuni degli astri favorevoli di questa settimana. Vi sentirete di ottimo umore, riuscirete a progettare il futuro con fiducia, a stare in compagnia, e riceverete svariate soddisfazioni in tutti i settori della vostra vita. Vi contrastano solo Venere e Nettuno, che mettono alcuni di voi di cattivo umore e possono causare alcuni fastidiosi problemi familiari, che potrebbero infatti turbare la vita di coppia. Potrete però usare il dialogo per dipanare alcuni dissidi, e darvi alla passione, sostenuta da Marte che potrebbe favorire anche nuovi incontri piccanti!

Mood della settimana:

L’amore è forse la più bella forma di dialogo che l’uomo ha inventato per rispondere a se stesso.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Un cielo piuttosto movimentato, con Sole e Venere amici, ma Mercurio e Giove che vi ostacolano,  lascia presagire una settimana altrettanto varia e piena. Affrontate quindi i vostri impegni con un sorriso ma cercate di non distrarvi troppo per evitare dimenticanze. La vostra parola d’ordine della settimana amorosa sarà lasciarsi andare, amare e farsi amare con trasporto e coinvolgimento. La felicità amorosa si ottiene un passo alla volta coltivando il rapporto di coppia con cura.

Mood della settimana:

Forse i gatti sono qui per insegnarci questo: a vivere l’attimo in modo così completo, con un totale coinvolgimento, che lo faccia durare in eterno.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Vi aspetta ancora una settimana eccellente con gran parte degli astri in aspetto positivo. La vostra generosità, l’orgoglio e la sicurezza di voi splenderanno e vi aiuteranno a proseguire sulla vostra strada. Il vostro fascino indiscutibile si farà sentire anche sul fronte amoroso, dove sarete travolte da passione calda e vigorosa. Con la persona amata, l’accordo è perfetto e vi aspettano notti di fuoco, ricche di erotismo acceso e complice.

Mood della settimana:

Dell’erotismo si può dire, innanzitutto, che esso è l’approvazione della vita fin dentro la morte.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Il Sole è tornato in ottimo aspetto e farà emergere la vostra forza interiore e la creatività, accentuando le ambizioni e il desiderio di uscire dalla quotidianità, per esprimere voi stesse. Bando a timidezze ed esitazioni, potrete guardare al futuro con fiducia. Questo vale soprattutto per chi di voi sta uscendo da un periodo faticoso. Maluccio invece l’aspetto del cuore: Venere non ne vuole proprio sapere di sostenervi, perciò vi sentirete freddi e distanti interiormente dalla persona amata, poco accoglienti. A volte capita anche nei rapporti più felici. L’importante è non farne un dramma.

Mood della settimana:

Siamo tutti troppo freddi, duri. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

La settimana inizia un po’ sottotono e con l’umore sotto i tacchi a causa della Luna in opposizione, ma non dovete preoccuparvi troppo, la situazione astrale è in metto miglioramento. Subite ancora l’opposizione di Mercurio, che vi potrebbe creare piccoli intoppi e contrattempi, ma potete avvalervi del supporto di Marte che vi infonde una grande carica energetica e vi permette finalmente di smuovervi un po’ dalla situazione di stasi in cui versate. Continua il periodo complicato per le coppie che hanno dei problemi: le incomprensioni e le discussioni impediscono l’incontro e tengono una distanza emotiva anche se il rapporto funziona. Cercate di recuperare l’attrazione erotica, e non dimenticate l’indulgenza che già dovreste aver imparato ad avere dalla settimana scorsa.

Mood della settimana:

Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre. Ed evitare di avere ragione, ‘che la ragione non sempre serve.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Non vi sentite al top della forma: il Sole, in aspetto di opposizione, vi mette di cattivo umore, ma dall’altra parte vi stimola a tirare fuori le vostre energie migliori e dare di più per portarvi avanti con i vostri programmi. Nettuno e Plutone favorevoli risveglieranno le vostre ambizioni e il desiderio di cambiamento, mentre il settore sentimentale è quello che vi darà più soddisfazioni, grazie all’aspetto armonico di Venere, che vi aiuterà a dissolvere i dubbi spingendovi a lanciarvi con entusiasmo in una costruttiva relazione di coppia. Cosa di cui guadagnerà anche l’Eros.

Mood della settimana:

Cambiamento significa movimento. Movimento significa frizione. Il movimento o il cambiamento senza frizioni o conflitti appartiene solamente al vuoto rappresentato da un mondo astratto che non esiste.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Il cielo anche questa settimana propone Venere e Marte contrari, che osteggiano le vostre intenzioni e progetti. Questo vi renderà nervose e irritate, perché non riuscirete a realizzare molto di quello che avete in programma. Di ciò, naturalmente, risentiranno anche i rapporti con gli altri, che saranno piuttosto tesi. Vi solleva un bel Mercurio, che non vi fa perdere la fiducia e lo slancio. La quadratura di Venere e l’opposizione di Marte non facilitano neppure la vita di coppia, perché ne mettono in evidenza incertezze e punti critici. Qualcuno sarà costretto a considerare di chiudere un rapporto che non funziona.

Mood della settimana:

L’amore non muore mai di morte naturale. Muore perché noi non sappiamo come rifornire la sua sorgente. Muore di cecità e di errori e tradimenti. Muore di malattia e di ferite, muore di stanchezza, per logorio o per opacità.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Questa settimana potete contare sul supporto del Sole, che vi regala benessere e buon umore, e fino al 28 su quello di Venere, che vi renderà concilianti e ben disposte nelle relazioni con gli altri. Però, nel cielo persiste anche la quadratura di Mercurio, così che alcune di voi si sentiranno tirare da forze contrarie e non sapranno bene come comportarsi: con apertura comunicativa o con spirito polemico? Fino al 28 Venere vi aiuta a prendervi cura del lato affettivo. In seguito, passa in aspetto negativo e accentua eventuali problemi col partner, di cui risentirà anche la vita sessuale, che, a differenza della settimana passata, sarà decisamente a intermittenza.

Mood della settimana:

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Settimana all’insegna della serenità per le amiche dell’Acquario. Marte e Urano renderanno la vita di molte di voi veloce e dinamica, mentre altre, con Giove amico, troveranno occasioni fortunate per realizzare i propri intenti. Solo il Sole è in difficile aspetto di quadratura e vi può portare qualche calo dell’umore. Affinerete anche le armi seduttive, ovvero la vostra ottima dialettica e il fascino dell’intelletto, propiziati da Mercurio. Alcune ritroveranno vecchie amicizie e riscopriranno intatto l’affetto di una volta, altre, quelle in coppia, un Eros decisamente pepato ed eccitante!

Mood della settimana:

Quel fascino indefinito che in una donna è ciò che il profumo è per il fiore, ciò che il sapore è per il frutto: perché a un fiore non basta essere tale per essere bello, a un frutto per essere buono.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 27 aprile al 3 maggio

Marte sarà in conflitto col vostro segno, privandovi di alcune energie supplementari. Dalla vostra avrete però il Sole, perciò avrete sempre  la forza per reagire alle difficoltà, senza lamentarvi o piangervi addosso. Se siete dei primi di Marzo, Nettuno vicino al vostro Sole vi spinge ad aprirvi a nuove esperienze, ma badate a non perdere il contatto con la realtà! Riuscirete a destare l’attenzione di chi vi interessa con il vostro charme; se siete single e cercate relazioni intriganti, avrete molte occasioni, ma l’erotismo non mancherà anche nelle coppie rodate.

Mood della settimana:

È una sorta di fluorescenza in una donna. Se ha fascino, non ha bisogno di nient’altro; se non ce l’ha, tutto il resto non serve a molto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!