Oroscopo dal 20 al 26 aprile - Come sopravvivere alle stelle

Amiche della Bilancia, cercate di imparare a essere più indulgenti verso il partner, ne guadagnerà il rapporto. Ottima settimana per il Sagittario, sostenuto dai pianeti, e per il Capricorno, che vivrà momenti fantastici fuori e dentro le lenzuola.

Ariete

Il 20 il Sole lascerà il vostro segno, privandovi di quell’energia e del buonumore che vi hanno accompagnato nell’ultimo mese; tuttavia il 21 Mercurio ritorna nel vostro segno, regalandovi concentrazione e lucidità mentale, e il 22 Marte si dispone in aspetto armonico, riassicurando grandi energie e determinazione. La situazione sentimentale è invece un po’ stagnante: se scegliete di tenere alcuni amori segreti, non è detto che poi vi sentiate soddisfatti di questa scelta. Valutate bene.

Mood della settimana:

Un segreto custodito è come un rospo non sputato.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

Avrete fino al giorno 21 il sostegno di Mercurio, e fino al 22 quello di Marte, oltre a Venere per tutta la settimana. Man mano che i giorni passano vi sentite più euforiche, ottimiste, fiduciose, soprattutto nel settore sentimentale, dove sarà ancora Marte a tenere viva la fiamma della passione e a facilitare l’incontro col partner, anche sotto le lenzuola. Lasciatevi andare alle sensazioni che vi trasmettono i sensi e godetevi ogni momento.

Mood della settimana:

La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

Questa settimana avrà un ritmo leggermente più lento per voi, perché il Sole non sarà più favorevole da giovedì 20, mentre Mercurio vi sosterrà a partire da venerdì 21. Dovrete attendere fino al weekend per vedere una grande carica energetica, grazie a Marte che farà ingresso proprio nel vostro segno. Venere invece continuerà a infastidire il fronte sentimentale dei nativi della terza decade, facendovi sentire fredde e distanti interiormente dalla persona amata, poco accoglienti. A volte capita anche nei rapporti più felici. L’importante è non farne un dramma.

Mood della settimana:

Siamo tutti troppo freddi, duri. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

Dopo un inizio di settimana un po’ sottotono, per via della Luna in opposizione, recupererete da giovedì, quando il Sole terminerà il suo aspetto contrario e si porrà a vostro favore. Inoltre Marte in armonia con il segno vi permetterà di superare ogni ostacolo con determinazione. In generale, ogni iniziativa che metterete in atto avrà alte probabilità di andare a buon fine. Il fronte familiare e sentimentale è sereno e questo vi infonde una grande tranquillità d’animo, e il pianeta dell’eros continuerà a stimolare il vostro lato più passionale, suggerendovi come toccare le corde più intime della persona amata e rendendo la vostra intimità pienamente coinvolgente.

Mood della settimana:

La passione, sebbene sia una pessima moderatrice, è una molla potente.

Leone

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

Il Sole in posizione ombrosa da giovedì non deve comunque farvi disperare, perché da venerdì 21 Mercurio si sposta nuovamente in aspetto favorevole, donandovi concentrazione, così come il 22 si sposterà Marte a vantaggio dei nativi della prima decade. È il cuore a rispondere poco in questi giorni: la vostra scarsa disponibilità potrebbe complicare il rapporto col partner, specie se c’è già qualcosa che non va. Siate più attenti ai richiami del cuore.

Mood della settimana:

Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Vergine

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

Fino a venerdì  avrete dalla vostra il sostegno di Mercurio, vostro astro guida, che aumenterà il livello di attenzione per il circostante e l’interesse verso il vostro prossimo, dando anche un bell’impulso alla vita sociale. Di contro avrete Venere, che potrebbe causare momenti di malinconia alla terza decade. Proprio l’effetto di Venere tenderà a raffreddarvi il cuore e a distrarvi dalle questioni sentimentali. Il rapporto di coppia potrebbe risentire della vostra distanza emotiva se ci sono già problemi, ad esempio quelli che vi trascinate dalla settimana scorsa se avete rifiutato il dialogo con il partner.

Mood della settimana:

Niente è più brutto di una parola d’amore pronunciata freddamente da una bocca annoiata.

Bilancia

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

Il Sole e Mercurio opposti vi terranno giù di tono fisico e mentale, e molte potrebbero sentirsi incapaci di prendere delle decisioni che da tempo sono in sospeso. Prima di dover subire quelle altrui, però, sarebbe bene fare il primo passo e prendere una posizione definita. Vi aiuterà Marte, che da sabato si disporrà in aspetto armonico, donandovi grinta ed energia. Anche sul fronte sentimentale dovrete essere più indulgenti verso i difetti della persona amata. Accettare l’altro per come è sta alla base di un buon rapporto di coppia.

Mood della settimana:

Se conoscete che la persona che amate meriti l’amor vostro, disponete l’animo a sofferir qualche cosa.

Scorpione

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

La primavera non è una stagione che amate particolarmente dato che tutti i pianeti veloci passano uno a uno in opposizione creandovi qualche disguido. Giovedì 20 sarà il Sole a passare in aspetto dissonante e ad abbassare il tono dell’umore, oltre all’opposizione di Mercurio e di Marte fino al weekend. Ancora qualche ostacolo che può generare una tensione interiore che, se non contenuta, rischia di scaricarsi sulle persone intorno a voi. Cautela! Il periodo nervoso prelude a incomprensioni e difficoltà di intesa emotiva anche nella coppia. La vostra scarsa apertura e disponibilità al dialogo potrebbe peggiorare ulteriormente il rapporto.

Mood della settimana:

Cerca di avere una mente aperta a tutto e non rimanere attaccato a nulla.

Sagittario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

Mentre il Sole continua a regalarvi le sue energie migliori, Venere in aspetto difficile di quadratura per tutta la settimana potrebbe causarvi qualche malumore. A favore, comunque, ci saranno ancora sia Giove che Urano, e da venerdì anche Mercurio, perciò sarà per quasi tutte una buona settimana, dinamica e piena di impegni che riuscirete a portare avanti con il vostro innato slancio. Anche nella coppia.

Mood della settimana:

Non aver mai paura di uno scontro. Anche quando i pianeti collidono, dal caos nasce una stella.

Capricorno

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

Ottime news dalle stelle per le amiche Capricorno: grazie al passaggio del Sole nel segno vi sentirete più rilassate e tranquille. Ci voleva proprio questo cambiamento! Vi sentirete molto meglio, più leggere e di umore migliore, e molte situazioni stagnanti e irritanti si risolveranno. Inoltre, Venere rimarrà ancora in aspetto favorevole per tutta la settimana. Eros e amore in sintonia faranno di questa una settimana molto appassionata per la vita di coppia, specie sul versante sessuale. Un incontro inaspettato potrebbe svelarsi particolarmente eccitante.

Mood della settimana:

Una passione si alimenta di quello che non sai di un’altra persona, molto più che di quello che sai.

Acquario

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

La Luna, passando nel vostro segno proprio giovedì, vi trasmetterà belle suggestioni emotive. Inoltre Mercurio da venerdì 21 e Marte da sabato 22 si sposteranno in posizione favorevole, mettendo fine alla stressante dissonanza che ha caratterizzato le ultime settimane, e permettendovi di recuperare lucidità mentale e voglia di fare. Non vi preoccupate neppure se avrete qualche piccola incomprensione con il partner, questo non rovinerà certo un buon rapporto. Come si dice: l’amore non è bello se non è litigarello, no? Tanto, poi, a letto vi ritroverete in perfetta sintonia.

Mood della settimana:

Far pace dopo un grande lite è più bello.

Pesci

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 20 al 26 aprile

Non solo godrete ancora della presenza di Venere nel segno, ma anche il Sole, da giovedì 20, sarà un vostro alleato. E così avrete la sensazione di riuscire a fare molte cose senza troppa fatica. Le suggestioni della Luna, inoltre, vi permetteranno di trascorrere un weekend all’insegna del romanticismo, in cui potrete lasciare spazio ai sentimenti amorosi più veri. La presenza di Venere nel segno favorisce le situazioni solide e rassicuranti e, allo stesso tempo, vi fa vivere momenti indimenticabili con il partner.

Mood della settimana:

Primo segno di un animo equilibrato è la capacità di starsene tranquilli in un posto e in compagnia di se stessi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!