Per San Valentino questo potrebbe essere un regalo geniale per lui - Roba da Donne

Sia che il vostro partner sia un fanatico del binomio giacca-camicia, sia che il vostro compagno, al contrario, lo detesti (anzi questo potrebbe essere un accessorio che potrebbe rendere un outfit di questo genere meno insopportabile) e che non faccia altro che lamentarsi quando è costretto ad indossarlo nelle occasioni formali, questo gadget, di cui oggi vi andiamo a parlare, potrebbe essere un perfetto regalo per San Valentino!

La Festa degli Innamorati è una giornata da dedicare all’amore, se per festeggiare questa occasione siete alla ricerca di un accessorio originale da regalare al vostro compagno e non volete assolutamente apparire banali, questo gadget potrebbe fare al caso vostro e allo stesso tempo risolvere un piccolo e sgradevole problemuccio che il vostro lui molto probabilmente si ritrova spesso ad affrontare. Non importa che il marito o fidanzato siano degli irriducibili della felpa e dell’abbigliamento sportivo, perché ci sono occasioni in cui bisogna rispettare un certo dress code e ci si trova “costretti” a dover indossare un classico completo giacca e camicia.

Fonte: nv-tholder.com

E così, che si tratti di un invito ad un matrimonio, una serata a teatro o in un locale particolarmente elegante, il vostro lui si ritrova a dover lasciare nell’armadio jeans e maglietta per un completo, trovandosi di fronte ad un piccolo “effetto collaterale”. Infatti, uno dei fastidiosi inconvenienti dell’indossare la camicia dentro i pantaloni è che questa, con il movimento, quando ci si alza e ci si siede, tende a fuoriuscire, “gonfiandosi” e creando delle antiestetiche pieghe. In questo modo non solo si sembrerà sciatti e forse anche con qualche inesistente kg in più, ma si costringe chi la porta a continui viaggi in bagno o in qualche ripostiglio lontani da occhi indiscreti per apparire sempre al meglio e ordinati, rimettendo la camicia al suo posto.

San Valentino: 9 Regali Originali per il Vostro Lui a Meno di 50 euro

Ma niente paura! Perché in soccorso dell’uomo che vuole essere sempre al meglio arriva T-Holder, l’accessorio che mantiene in ordine la camicia. Come funziona? Per spiegarlo, basta pensare allo stesso meccanismo del reggicalze femminile, vale a dire una serie di stringhe che si “appoggiano” alla gamba per mantenere le calze ben tese. Dunque, il T-Holder non è altro che una fascia che si stringe alla coscia, collegata a sua volta ad una serie di lacci elastici che mantengono la camicia in tensione grazie a comode clip.


Più in dettaglio, la fascia che viene avvolta alla gamba è larga 4cm, è regolabile per quanto riguarda la lunghezza alla circonferenza di chi la indossa ed è realizzata con un materiale confortevole e skin friendly. Invece, i tre lacci elastici, che sono collegati alla banda principale sono lunghi 20 cm e terminano con ganci in metallo, tramite il quale sarà possibile allacciare il T-Holder alla camicia.

In questo modo il vostro partner sarà sempre ordinato e potrà dire addio alle antiestetiche pieghe della camicia. All’apparenza potrebbe sembrare anche un accessorio un po’ eccentrico, ma chissà, alcune potranno trovarlo perfino sexy!

Slip da uomo lupo: il modello da "riempire" per maschi selvaggi

 

Articolo originale pubblicato il 7 Febbraio 2017

La discussione continua nel gruppo privato!