Sia che il vostro partner sia un fanatico del binomio giacca-camicia, sia che il vostro compagno, al contrario, lo detesti (anzi questo potrebbe essere un accessorio che potrebbe rendere un outfit di questo genere meno insopportabile) e che non faccia altro che lamentarsi quando è costretto ad indossarlo nelle occasioni formali, questo gadget, di cui oggi vi andiamo a parlare, potrebbe essere un perfetto regalo per San Valentino!

La Festa degli Innamorati è una giornata da dedicare all’amore, se per festeggiare questa occasione siete alla ricerca di un accessorio originale da regalare al vostro compagno e non volete assolutamente apparire banali, questo gadget potrebbe fare al caso vostro e allo stesso tempo risolvere un piccolo e sgradevole problemuccio che il vostro lui molto probabilmente si ritrova spesso ad affrontare. Non importa che il marito o fidanzato siano degli irriducibili della felpa e dell’abbigliamento sportivo, perché ci sono occasioni in cui bisogna rispettare un certo dress code e ci si trova “costretti” a dover indossare un classico completo giacca e camicia.

Fonte: nv-tholder.com

E così, che si tratti di un invito ad un matrimonio, una serata a teatro o in un locale particolarmente elegante, il vostro lui si ritrova a dover lasciare nell’armadio jeans e maglietta per un completo, trovandosi di fronte ad un piccolo “effetto collaterale”. Infatti, uno dei fastidiosi inconvenienti dell’indossare la camicia dentro i pantaloni è che questa, con il movimento, quando ci si alza e ci si siede, tende a fuoriuscire, “gonfiandosi” e creando delle antiestetiche pieghe. In questo modo non solo si sembrerà sciatti e forse anche con qualche inesistente kg in più, ma si costringe chi la porta a continui viaggi in bagno o in qualche ripostiglio lontani da occhi indiscreti per apparire sempre al meglio e ordinati, rimettendo la camicia al suo posto.

Ma niente paura! Perché in soccorso dell’uomo che vuole essere sempre al meglio arriva T-Holder, l’accessorio che mantiene in ordine la camicia. Come funziona? Per spiegarlo, basta pensare allo stesso meccanismo del reggicalze femminile, vale a dire una serie di stringhe che si “appoggiano” alla gamba per mantenere le calze ben tese. Dunque, il T-Holder non è altro che una fascia che si stringe alla coscia, collegata a sua volta ad una serie di lacci elastici che mantengono la camicia in tensione grazie a comode clip.


Più in dettaglio, la fascia che viene avvolta alla gamba è larga 4cm, è regolabile per quanto riguarda la lunghezza alla circonferenza di chi la indossa ed è realizzata con un materiale confortevole e skin friendly. Invece, i tre lacci elastici, che sono collegati alla banda principale sono lunghi 20 cm e terminano con ganci in metallo, tramite il quale sarà possibile allacciare il T-Holder alla camicia.

In questo modo il vostro partner sarà sempre ordinato e potrà dire addio alle antiestetiche pieghe della camicia. All’apparenza potrebbe sembrare anche un accessorio un po’ eccentrico, ma chissà, alcune potranno trovarlo perfino sexy!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!