Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo dell'amore del 2017!

Care amiche, il 2016 ormai è terminato e siamo tutte impazienti di scoprire cosa ci riserveranno le stelle per il 2017. Dite la verità, anche a voi, come a noi, interessa maggiormente sapere cosa ci riserverà l'amore. Ecco per voi segno per segno l'oroscopo dell'amore 2017!

Quando inizia un nuovo anno, ci chiediamo sempre la stessa cosa: come andrà l’amore? Soprattutto noi donne siamo sempre cariche di positività al riguardo, abbiamo sempre buone aspettative e la prima cosa che facciamo è buttarci sull’oroscopo nella speranza che non ci deluda.

Oggi vogliamo parlarvi proprio d’amore, come sarà il nostro 2017? Nonostante le superstizioni legate al numero, ci porterà fortuna? Scopriamo insieme cosa ci hanno riservato le stelle per noi da Elite Daily.

1. Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Care donnine dell’ariete, è proprio vero che siete particolarmente concentrate sulla vostra indipendenza (e quando parliamo di indipendenza, intendiamo anche quella affettiva). Non a caso infatti, vi capita spesso che, quando sentite parlare d’amore, arriviate a dire la fatidica frase: “non ho tempo per queste cose!”

Nel settembre del 2017, però, potrebbe finalmente arrivare l’amore, un amore forte e duraturo. Le stelle non specificano se questa relazione possa essere facile, romantica se non platonica, ciò che è certo è che tutto dipenderà solamente da voi. Indipendentemente da che tipo di relazione avrete, quest’anno sarà particolarmente soddisfacente sui rapporti della vostra vita.

2. Toro (20 aprile – 20 maggio)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Amiche del segno del toro! Avete passato gli ultimi anni concentrandovi nel rimuovere le delusioni subite da relazioni passate e sbagliate, avete aperto gli occhi su voi stesse e sui vostri partner. Ciò che rivelano le stelle, è che avete passato la maggior parte del tempo sprecandolo in appuntamenti e incontri casuali anziché concentrarvi in una vera storia d’amore.

Il 2017 sarà un anno in cui la vostra vita sentimentale comincerà ad allentare un po’ la presa. Quindi, cominciate a immergervi in storie serie e lasciate agli altri le storie occasionali. Non vi resta che integrare le lezioni che avete imparato dal passato nel vostro presente in modo tale da riuscire a trovare anche voi l’amore tanto atteso.

3. Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Il 2017, per voi, care amiche dei gemelli, sarà un anno che v’insegnerà molto sui vostri bisogni fondamentali nelle relazioni attraverso le interazioni con gli altri. Forse avrete già cominciato a sentire questa fase di transito nella vostra vita sentimentale.

Se siete già impegnate in una relazione, sarà molto probabile che la vita vi porrà davanti delle sfide più intense del normale. Ma non vi preoccupate! Sarà più che altro una sorta di crescita ed espansione dei vostri metodi di comunicazione con il vostro partner.

Se siete single, invece, sarete attratte da uomini più maturi e sentirete il bisogno di avere rapporti con un forte potenziale di vita reale. Entro la fine del 2017, avrete una comprensione molto più solida di ciò che le relazioni significhino per voi.

4. Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Con Plutone nel vostro settore di relazione, potreste avere qualche comportamento un po’ ossessivo, soprattutto se siete dentro una relazione, potrebbe incombere in voi paura di tradimento o di perdita del vostro partner. Questo comportamento potrebbe derivare da voi stesse o dal tipo di persona che avete al vostro fianco.

Però attenzione! Al posto di puntare il dito contro il vostro partner, analizzate prima voi stesse e cercate di capire prima il perché di queste paure che possono rovinare la vostra storia d’amore. Più affronterete queste paure in maniera diretta, meno vi sentirete influenzate.

5. Leone (23 agosto – 22 settembre)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Care leoncine, ciò che desiderate e ciò che siete disposte a donare in una romantica storia d’amore, diventerà realtà entro la fine del 2017. Condividerete gran parte di voi in maniera più selettiva e capirete di non aver bisogno di immergervi obbligatoriamente in una storia d’amore per stare bene. Sentirete di star bene anche da sole e questo vi renderà più attraenti.

Se siete già in una relazione d’amore, in questo 2017 molte di voi riusciranno a solidificarla oppure cominceranno ad uscire con qualcuno in maniera molto seria.

6. Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Amiche del segno della vergine: Giove, il Pianeta di espansione e fortuna è nel vostro segno! Quindi, se avete passato la maggior parte dell’anno a lavorare su voi stesse, il 2017 sarà un anno particolarmente gratificante. La fiducia che ponete in voi stesse e nel processo della vita stanno crescendo rapidamente.

Sarete più disposte ad avere nuove esperienze sbarazzandovi di persone, luoghi e cose che vi hanno allontanato da ciò che era la vostra vita e avrete più tempo da dedicare a voi stesse. Sarete voi a prendere finalmente il sopravvento sulle vostre relazioni quest’anno. E finalmente, è giunto il momento di farlo!

7. Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Amiche della bilancia, il 2017 sarà un anno in cui ci sarà un particolare periodo di privacy nella vostra vita. Mentre Giove è nel vostro settore d’amore, Saturno è in quello delle comunicazioni e vi farà più autonome e indipendenti. Questa è decisamente una cosa buona per voi, dal momento che siete concentrate quasi sempre sul vostro partner (dovete coccolarvi ogni tanto, o no?)

Per coloro che sono già impegnate in una relazione, il 2017 sarà un anno sufficientemente flessibile che consentirà libertà e spazio personale necessari per la propria crescita personale, (che non sono mai stati il punto forte della bilancia). Quindi care donnine, l’amore andrà decisamente bene, ma quest’anno vi concentrerete maggiormente su voi stesse.

8. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Nettuno, Pianeta della spiritualità, della creatività e delle forze opposte, in questo 2017 sarà nel vostro settore sentimentale e vi porterà mistero, intrigo, spiritualità e anche un po’ di confusione all’interno della vostra vita amorosa. Sarete viste indubbiamente come persone attraenti e allo stesso tempo misteriose, quindi c’è una buona probabilità di attrarre persone sfuggenti o addirittura… uniche!

Potreste innamorarvi di qualcuno troppo irraggiungibile, potreste anche ingannare voi stesse nell’inseguire un amore platonico anziché concentrarvi su qualcuno che vi voglia davvero (cercate di non commettere questo errore). Il romanticismo onirico è molto forte quando si è influenzati da Nettuno, ma cercate di rimanere con i piedi per terra.

Si sa, al cuor non si comanda, ma quando siete interessate ad una persona, cercate di cogliere la vera personalità che si cela dentro di essa anziché guardare quello che voi vogliate che essa sia.

9. Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Amiche del sagittario, nel 2016 siete state molto serie sul piano sentimentale. Grazie a questo atteggiamento, avete creato molto più ordine nella vostra vita. È anche vero, però, che ciò ha fatto sentire le persone accanto a voi un po’ estraniate.

Nel 2017, Giove si sposterà in una posizione un po’ più armoniosa nel vostro segno e grazie a questo, potrete concentrarvi in obiettivi più felici, spensierati, che vi faranno stare meglio. Inoltre, grazie a Giove, potrete avere un rapporto meno convenzionale con il vostro partner.

Nonostante Saturno abbia creato dentro di voi un bisogno di ordine che ancora persiste, arriverete a capire che l’amore non vive necessariamente le regole di un rapporto tradizionale, ogni rapporto ha un suo perché, l’amore si vive di emozioni, non si possono inseguire regole.

Buona notizia per voi! Grazie alla presenza di Marte nel vostro segno da aprile a maggio, avrete una buona vita sessuale.

10. Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Care donnine del capricorno, l’amore e le relazioni non andranno proprio alla grande in questo 2017, ma questo non significa che durante l’anno non ci sia qualche cambiamento. L’amore ci sarà, solo che camminerà su una linea veramente sottile.

A partire dalla fine del 2016 fino a buona parte del 2017, sarete sotto l’influenza benefica di Saturno e Urano che contribuiranno a creare una maggiore stabilità nella vostra vita domestica e anche per quanto riguarda il vostro atteggiamento in generale che avrà un impatto positivo in ogni tipo di relazione.

Trovate il modo di apportare miglioramenti all’interno della vostra vita senza dover fare grandi e radicali cambiamenti. Sarà questo il tema principale del vostro 2017!

11. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Durante il 2016, voi del segno dell’acquario avete subito una particolare rivoluzione sessuale, venuta fuori con una connessione più profonda per la persona che amate o per voi stesse.

A partire dal 2017, entrerete in una maggiore consapevolezza di ciò che volete realmente, che sia a livello personale o in una relazione con qualcuno. Plutone sarà nel vostro segno e potrà suscitare in voi qualche perplessità psichica ed emotiva che dovrete affrontare, ve ne accorgerete perché ne sentirete subito il bisogno. A patto che voi svolgiate al meglio questo lavoro interiore richiesto dalla vostra mente, le relazioni andranno sicuramente per il meglio.

12. Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Troveremo l'Amore? Lo Dicono gli Astri: Segno per Segno l'Oroscopo 2017!
Fonte: Web

Venere sarà nel vostro segno dal 3 gennaio al 2 febbraio e per alcuni, lo sarà anche Marte. Questo periodo sarà decisamente un momento meraviglioso per sviluppare una notevole attrazione personale. Grande presenza della luna piena nel vostro settore sentimentale la notte del 12 gennaio, che sarà a stretto contatto con i vostri sentimenti nei confronti di qualcuno.

Attraverso la vostra collaborazione, il Nodo Nord rivela che nel 2017, il vostro cammino di realizzazione in una relazione riconoscerà i vostri bisogni. La sfida che vi si porrà davanti, sarà quella di lavorare su voi stesse al fine di sensibilizzare i bisogni degli altri e affrontare in maniera diretta le vostre paure che particolari esigenze del vostro partner o di persone importanti della vostra vita potrebbero suscitare in voi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!