6 dolcissimi e tenerissimi bambini, appena nati, addormentati sul corpo del papà. Questa la fotografia che nel 2010 fece il giro del mondo portando agli onori della cronaca la famiglia McGhee. Ora i piccoli hanno compiuto 6 anni e mamma Mia e papà Rozonno hanno deciso di ricreare quello scatto. Il risultato è davvero emozionante e la loro complicità davvero meravigliosa. Ma come sarà crescere 6 gemellini?! La famiglia McGhee ha trovato un modo originale per raccontarlo al mondo intero…vediamo insieme di cosa si tratta.

Tutto ebbe inizio 6 anni fa: un parto plurigemellare e poi 6 splendidi neonati…

Fonte: Web
Fonte: Web

Si chiamano Elijah, Issac, Josiah, Madison, Olivia e Rozonno Jr e sono 6 bellissimi gemellini. Molti di voi ricorderanno questi fagottini dolci e teneri ritratti in una foto che, grazie ai social network, fece davvero il giro del mondo 6 anni fa. Un parto plurigemellare e poi quello scatto “fortunato” in cui il papà appare come un comodo materasso per i suoi sei cuccioli e la mamma accompagna teneramente la scena. Il fotografo Brian Killian ha affermato:

il primo scatto è stato speciale, molti lo ricorderanno. Ora che i bambini sono cresciuti posso solo dire che sono unici. Vogliono solo abbracciarti, sono pieni di amore e di gioia”.

I genitori ricreano la scena del primo scatto 6 anni dopo!

Fonte: Web
Fonte: Web

Rozonno e Mia McGhee, dopo il successo della prima fotografia, hanno deciso di replicare dopo sei anni. E anche questa volta la foto è diventata virale. La famigliola è tornata così a essere protagonista della rete. I bimbi sono cresciuti, il papà ha una bella stazza… non è stato possibile, dunque, ricreare esattamente la stessa scena. Le sensazioni e le emozioni che trasmettono però sono sempre le stesse: grande affetto, amore, complicità.

Ma com’è la vita di tutti i giorni con 6 gemellini?!

Fonte: Web
Fonte: Web

Certo, crescere 6 gemelli non dev’essere proprio una passeggiata per mamma e papà McGhee. Alcune difficoltà della vita quotidiana emergono dalle foto pubblicate sui loro profili Facebook in cui si vedono passeggini a 6 posti, vacanze estive che assomigliano a un vero trasloco, e altri momenti in cui essere “solo” due genitori sembra davvero non bastare. Quello che emerge però è anche affiatamento e tantissima allegria

Growing Up McGhee, il programma televisivo sulla vita della famiglia

Fonte: Web
Fonte: Web

Proprio per raccontare gli alti e bassi della loro quotidianità, Mia e Rozonno hanno ideato un programma televisivo dal titolo “Growing Up McGhee”. La fotografia è stata proprio il modo per presentare al mondo l’inizio delle puntate del loro reality. Chissà se potremo vedere le avventure della famiglia McGhee anche in Italia… per ora il programma, infatti, verrà trasmesso solo negli Stati Uniti. Considerato il successo e la simpatia suscitata con gli scatti fotografici possiamo ipotizzare che anche in Tv questa fantastica famiglia “bucherà lo schermo”!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!