Troppo Photoshop per Belen: la mano è deformata e ha... 6 dita!

Anche i ricchi piangono, recitava il titolo di una famosa telenovela sudamericana. Oggi noi potremmo dire invece "Anche le bellissime usano Photoshop" per sembrare ancora più belle in foto. Peccato, però, che talvolta la smania di apparire perfette porti a qualche errore (ed orrore) di troppo. L'ultima malcapitata ad aver esagerato con il fotoritocco è stata Belen Rodriguez, che nell'immagine di uno spot risulta avere un particolare... di troppo!

Se pensavate che ad usare Photoshop fossimo soltanto noi, comuni mortali, per apparire più decenti in foto, beh, potete pure consolarvi: anche le superstar più belle non sono immuni dalla paura di risultare poco fotogeniche, e usano il fotoritocco più di quanto possiate immaginare. Anzi, ad essere corretti in realtà a volte ne abusano, esagerando decisamente con proporzioni e abbellimenti vari, fino ad ottenere veri e propri orrori fotografici. Non siamo solo noi, quindi, a fare richieste assurde affinché il computer ci trasformi in delle bellezze mozzafiato, ma anche i personaggi famosi, che pure non sempre sembrerebbero averne bisogno.

Infatti, anche se in certi casi Photoshop decisamente non servirebbe, dato che Madre Natura è stata abbondantemente clemente e ha già pensato di dare in dotazione corpi e visi da favola, ad alcune VIP proprio non va giù l’idea di non essere assolutamente perfette, quasi divine e, soprattutto se devono comparire su una copertina o in uno spot, chiedono di fare un generoso ricorso anche al supporto tecnologico. E, in un certo senso, raggiungono lo scopo di non sembrare umane, ma con risultati assolutamente negativi!

L’ultimo caso è stato quello della favolosa Belen Rodriguez; ebbene sì, anche lei, capace di far girare la testa a milioni di uomini e che ha fra le sue conquiste Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano de Martino e il nuovo amore, il motociclista Andrea Iannone, non sopporta l’idea di vedere pubblicata una sua foto senza l’aiutino del magico fotoritocco. E poco importa se tutta Italia l’ha vista senza un filo di trucco all’epoca della partecipazione (che costò la fine della storia con Borriello) a “L’Isola dei famosi“, quando si tratta di apparire in una foto pubblica donna Rodriguez deve essere assolutamente impeccabile.

Peccato, però, che stavolta abbia decisamente esagerato con il ricorso a Photoshop, e che un particolare della foto ottenuta risulti un tantino… anormale.

Nell’immagine “incriminata”, in cui la la showgirl argentina posa per un noto brand di abbigliamento, e che ha anche postato sul proprio profilo Instagram, lei è sdraiata su un letto immacolato con un fantastico abito nero, lo sguardo seducente, il trucco perfetto. Ma c’è un dettaglio che ai più attenti non è sfuggito e che risulta proprio strano: a ben guardare la mano destra di Belen, infatti, si notano le dita sì affusolate, ma in maniera alquanto anomala, tanto da essere troppo lunghe. Inoltre, se si conta per bene, si noterà che le dita non sono cinque… ma sei!

Fonte: Web
Il particolare della mano deformata di Belen (Fonte: Web)

No, la Rodriguez non sta diventando una strana creatura aliena, la colpa è tutta di un grossolano errore di Photoshop!

Anche perché, in tutta onestà, noi non capiamo molto bene cosa ci sia da perfezionare nella fisicità dell’esplosiva e caliente conduttrice. Fatto sta che l’immagine dello spot pubblicitario è diventata immediatamente virale, e la mano deformata è già argomento di divertite discussioni e battute ironiche, anche sulla pagina Instagram della stessa Belen.

Cara @belenrodriguezreal – ha commentato qualcuno – non sapevo che oltre a essere dotata di cotanta bellezza, sei anche dotata di un dito in più!“. Un’altra follower invece, ha scritto: “Perché modificare anche la mano???? Mica si vedono le rughe!

Insomma, le reazioni non si sono fatte attendere, e sono davvero in tanti quelli che hanno sottolineato con un commento spiritoso l’erroraccio di fotoritocco.

Sinceramente noi apprezziamo molto le VIP che si mettono a nudo e si mostrano senza make-up né aiuti tecnologici… nonostante in alcuni casi l’evidente bellezza al naturale di molte di loro sia un pugno nello stomaco per noi, che dobbiamo quotidianamente combattere con occhiaie, capelli che sembrano scampati ad un disastro nucleare e brufoli! Ad ogni modo, siamo convinte che anche senza l’aiuto del ritocchino di Photoshop Belen sia bellissima; certo, però, che vederla con sei dita ci fa proprio ridere!

A sua difesa, c’è da dire che comunque si trova in ottima compagnia, a giudicare dai catastrofici orrori fotografici di molte altre star internazionali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!