Uomini con la barba, è in arrivo il gioiello pensato apposta per voi!

Se pensavate di averle viste tutte con le barbe colorate o le trecce per capelli (maschili), questo potrebbe farvi rivedere il vostro ordine di idee: uomini barbuti aprite le orecchie, arrivano i gioielli per barba! Come e quando? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui Beard Jewelry!

Va bene che anche gli uomini hanno ormai evidentemente imparato a prendersi cura del proprio aspetto e a valorizzare i punti di forza, va bene anche che da un paio d’anni circa sembra essere tornato di gran moda lo stile (finto) selvaggio, con tanto di barba lunga dal sapore molto vichingo… ma mai ci saremmo aspettate che qualcuno avrebbe pensato anche ad un gioiello creato apposta per le barbe!

Ultimamente le abbiamo viste davvero tutte, e di tutti i colori (nel vero senso della parola!), eppure il mondo fashion e dintorni non smette mai di stupirci. Così, udite udite, a qualcuno è davvero venuto in mente di realizzare dei veri e propri gioielli da barba, una sorta di piercing da applicare alla folta peluria così da abbellirla.

A crearlo il brand Krato Milano, diretto dalla designer Valeria Stroukova: Beard Jewelry, questo il nome del prodotto, sarà disponibile a partire dal 3 novembre, e si appresta, forse, a diventare la nuova moda tra i “barbuti”.

Il gioiello è costituito da un semplice charm, disponibile in diverse forme, da applicare alla barba con una clip a spirale, un po’ come, per intenderci, facevamo con i piercing per capelli negli anni Novanta.