A tutte le gattare: arriva la felpa porta gatto in versione estiva

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della tenera felpa porta gatto dotata di marsupio, la ricordate? Bene! Il brand giapponese Unihabitant propone adesso la versione estiva del suo graziosissimo capo dedicato ai nostri amici a 4 zampe. Per non rinunciare alle coccole neanche con le alte temperature!

Vi ricordate la bellissima felpa porta gatto dotata di marsupio in stile canguro di cui avevamo parlato tempo fa e che aveva fatto impazzire il web (e anche qualcuna di noi)? Stiamo parlando della Mewgaroo, ideata da Unihabitant, un’azienda giapponese specializzata nella creazione e nella vendita di prodotti di design dedicati ai nostri amici a quattro zampe, la quale recentemente ha lanciato sul mercato anche la versione estiva della sua tenerissima felpa! Scopriamola insieme, cosa aspettiamo?

Fonte: unihabitat.jp
Fonte: unihabitat.jp

Questo carinissimo capo di abbigliamento ci permette di spupazzare in tutta comodità il nostro micio, che si andrà ad accoccolare tranquillamente nel marsupio apposito cucito sulla parte anteriore.

La Summer Mewgaroo Hoodie, questo il nome della versione estiva della felpa di Unihabitant, oltre ad essere dotata addirittura di pom pom strategici per far divertire il nostro gatto, è senza maniche ed è realizzata in cotone al 100% per garantire anche alle gattare che la indossano comfort e leggerezza. I particolari sono davvero graziosi e accurati, il cappuccio ad esempio, è in perfetto tema “gattesco”ed è dotato anche di due dolcissime orecchie a punta ai lati della testa.

felpa porta gatto
Fonte: unihabitat.jp

Se convivete con un felino e siete pienamente consapevoli di tutte le conseguenze che questo comporta, vi starete certamente chiedendo: “Sì, è bellissima, ma i peli?” L’azienda produttrice ha pensato anche questo! Infatti, all’interno del marsupio è presente un’ulteriore tasca, che riveste quella principale, rimovibile e lavabile, realizzata in cotone e progettata per essere molto più semplice da pulire da cui i peli possono essere spazzolati via senza fatica.

Fonte: unihabitat.jp
Fonte: unihabitat.jp

Non avete un gatto, ma convivete con un tenero cagnolino? Questa strepitosa felpa è adattissima anche per lui! Infatti, il marsupio è in grado di sostenere circa 7,5 kg di peso, il che lo rende adatto anche ai cani di piccola taglia che, di certo, apprezzeranno una dose extra di coccole e di tenerezza da parte del proprio umano domestico!

La Summer Mewgaroo Hoodie è acquistabile tramite Amazon.com al costo di 72 dollari, vale a dire circa 65 euro al cambio attuale ed è disponibile solo in bel blu navy.

Diamo il via alle coccole!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!