Il Papà Muore Una Settimana Prima Della Sua Nascita. Ecco Cosa Fa La Mamma

Quando si è così piccoli e innocenti come Aubrey si ignorano gli strani meccanismi della vita. Però siamo sicure che quando la bimba sarà grande, apprezzerà particolarmente il pensiero speciale che la madre e la nonna hanno avuto appositamente per lei.

Una neonata avvolta in una copertina rosa, gli occhietti chiusi e il volto illuminato da un delicato sorriso… Il classico sorriso che compare sempre quando i bambini sono nella fase del dormiveglia o del sonno. Un sorriso appena accennato che scalda il cuore.

Questa è l’immagine che ritrae la piccola Aubrey, una bambina di sole 3 settimane, raffigurata vicino a un casco e cullata da un paio di guantoni da motociclista. Non dei guantoni qualunque. Appartenevano al padre della piccola, morto poco tempo prima della sua nascita.

Hector Daniel Ferrer Alvarez è morto in un tragico incidente in Florida nel mese di aprile, poche settimane prima di diventare padre e di riuscire a stringere tra le sue braccia la sua bimba.

Proprio da questa consapevolezza e per volere della nonna e della madre, è nata l’idea di realizzare uno scatto che ritraesse la piccola tra gli oggetti appartenenti al padre scomparso. Un’immagine tanto forte quanto emblematica che rendesse indelebile e imperituro il ricordo e l’amore di un padre per quella figlia che non conoscerà mai.

Ha iniziato a sorridere, non appena le ho messo i guanti di suo padre”

– queste le parole di Kim Stone, la fotografa autrice di questo tenerissimo e commovente scatto, postato sul web in data 11 giugno. In soli 3 giorni l’immagine della neonata ha ricevuto circa 65 mila condivisioni sui principali social di tutto il mondo, diventando virale!

Suo padre amava la moto e portava sempre l’equipaggiamento protettivo. Voleva assicurarsi di essere al sicuro. Non poteva correre rischi con la bambina in arrivo ma purtroppo non potrà mai tenerla tra le braccia. Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, stanno parlando con gli angeli”

– queste le parole che la fotografa ha scritto nella didascalia della foto, che in pochissime ore ha emozionato e scosso il mondo intero.

Foto Della Neonata Diventa Virale
Fonte: www.facebook.com/kathryn.williams.10441861?ref=ts&fref=ts

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di migliaia di utenti rivolti alla famiglia e in particolar modo a Kathryn Williams rimasta sola ad occuparsi della sua piccola Aubrey.

Mi dispiace per la tua perdita, ma lui è con voi e Aubrey”

– questo il messaggio di conforto che una persona ha scritto sotto la foto della piccola.

Nonostante tutto, con questo scatto è come se padre e figlia fossero ancora insieme e quando Aubrey sarà grande e guarderà questa immagine, non potrà fare a meno di pensare al suo papà che la ama tanto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!