10 Vignette che Raccontano Cosa Direbbero gli Animali se Potessero Parlare

Avete mai provato ad immaginare cosa direbbero gli animali se potessero parlare? Jimmy Craig ha deciso di disegnare delle vignette dando voce agli animali, ed il risultato è davvero esilarante, e noi abbiamo scelto per voi le sue 10 vignette più divertenti: cosa ne pensate?

Se amate gli animali e magari avete un amico a quattro zampe che vive con voi, sapete bene di cosa stiamo parlando: gli animali riescono praticamente sempre a farsi capire, anche se non parlano la nostra stessa lingua. Ma avete mai provato a pensare cosa accadrebbe se un giorno, per magia, gli animali cominciassero a parlare? Riuscite ad immaginare che cosa ci direbbero gli animali se potessero parlare?

Il disegnatore Jimmy Craig deve essersi posto esattamente queste domande, prima di realizzare la serie di vignette che sta riscuotendo un grandissimo successo anche sulla pagina Facebook They can Talk. Si tratta di una sere di vignette davvero molto divertenti, che partono da una attenta osservazione dei comportamenti tipici delle varie specie animali, raccontati direttamente dai protagonisti, con le parole che userebbero se solo sapessero parlare la nostra lingua. Il risultato? Giudicate voi: ecco le 10 vignette più divertenti di che raccontano cosa direbbero gli animali se potessero parlare.

1. I gorilla allo zoo

se gli animali sapessero parlare
fonte: theycantalk.com

Siete mai state allo zoo? Mentre guardavate i gorilla in gabbia vi sembrava che anche loro vi stessero guardando con insistenza, parlottando a bassa voce? “Mi piacerebbe sapere cosa si stanno dicendo”, avrete detto a mezza voce: esattamente quello che, molto probabilmente, stavano dicendo anche loro.

2. I dispetti notturni del gatto

se gli animali parlassero
fonte: theycantalk.com

Secondo te è morto?

Proviamo a camminargli sulla faccia, così lo scopriamo subito

Ricordatelo bene amiche: la prossima volta che i vostri gatti vi camminano sulla faccia miagolando mentre state dormendo, sappiate che non lo fanno perché vogliono farvi un dispetto. Stanno solo cercando di capire se siete ancora vive, o se siete già passate a miglior vita.

3. Faccia a faccia con uno squalo

se gli animali parlassero
fonte: theycantalk.com

Oh, qualcuno ha rinchiuso quel povero umano in una gabbia e lo ha gettato in mezzo all’oceano.

Non preoccuparti piccolo amico mio

Ti tirerò fuori di lì.

Voi che ne dite amiche? Esistono in giro per mari ed oceani degli squali particolarmente altruisti e animati da buone intenzioni, oppure c’è davvero un secondo fine? In ogni caso non vorremmo proprio essere al posto di quel povero sub…

4. L’ultima giraffa sulla terra

se gli animali parlassero
fonte: theycantalk.com

Dunque, ti ricordi quando hai detto che non ti saresti fidanzata con me neanche se io fossi stato l’ultimo maschio di giraffa rimasto sulla Terra?

Stavi scherzando, vero?

A quanto pare le dinamiche tra maschi e femmine sono sempre le stesse, a prescindere dalla razza di appartenenza. Dite che la signorina giraffa si lascerà convincere, almeno per la conservazione della specie, oppure preferirà ritirarsi in preghiera nella stiva dell’Arca di Noè? Noi, sinceramente, vista la sua espressione abbiamo qualche dubbio…

5. Gatto smarrito (ma non troppo)

se gli animali parlassero
fonte: theycantalk.com

Ma sei tu? Ma non avevi detto di chiamarti Thor?

Sarà sicuramente un errore di battitura.

Come dargli torto? Un temibile gatto di strada non può mica chiamarsi Cupcake! Thor, invece, è davvero un nome di tutto rispetto! Sarà per questo motivo che è scappato di casa?

6. Il pesciolino smemorato

se gli animali parlassero
fonte: theycantalk.com

Lo sai che gli umani pensano che riusciamo a ricordarci le cose per non più di tre secondi?

Secondo te come gli è venuta questa idea?

Idea di cosa?

Ecco svelato il mistero, amiche! Siamo così smemorate perché in un’altra vita eravamo un pesciolino rosso: adesso che lo abbiamo capito ci sentiamo molto meglio.

7. La folla che acclama l’asino

se gli animali parlassero
fonte: theycantalk.com

Wow, tutto questo è per me?

Un meritato momento di gloria per il povero asinello..d’altra parte non stava trasportando in groppa proprio il primo sconosciuto del quartiere..

8. Il profumo “naturale” del cane

se gli animali parlassero
fonte: theycantalk.com

Puzzi da morire!

È una occasione speciale?

Vatti a fidare degli amici…magari aveva tirato fuori per l’occasione proprio il suo miglior dopobarba. Anche voi avete amiche fin troppo sincere e dirette come questo cagnolino?

9. Volare, che fatica!

se gli animali parlassero
fonte: theycantalk.com

Guardami, sono così figo che posso permettermi di dormire mentre volo

Beh si, non possiamo dargli torto, sono decisamente due modi molto diversi di volare..

10. Le buone abitudini dei gatti domestici

se gli animali parlassero
fonte: theycantalk.com

Non stare lì impalato! Portami subito una scarpa dell’umano, o qualunque altra cosa!

Se avete un gatto sapete bene di cosa stiamo parlando: sembra quasi che si divertano a vomitare palline di pelo (e non solo) su scarpe, tappeti, divani e coperte. E vista questa vignetta, in effetti ci viene il dubbio che sia davvero così!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!