Quanto Tempo Spendiamo Per Le Serie Tv? Questo Sito È In Grado Di Dircelo

Vi siete mai chieste quanto tempo avete trascorso in totale a guardare serie tv? Quanto pensate di aver speso per gustarvi le vostre storie preferite? Finalmente un sito può aiutarci a fare il calcolo e il risultato potrebbe sorprendervi!

Dal piccolo schermo si sono spostate in rete e il passaggio per noi è stato fatale. Se infatti prima dovevamo aspettare la programmazione televisiva per gustarci la nostra serie preferita, ora è sufficiente un collegamento a internet e uno streaming per piazzarci di fronte allo schermo e non muoverci più.

Ma non avete mai pensato a quanto tempo in effetti abbiamo speso a guardare serie tv? Ce ne sono alcune che hanno puntate davvero lunghe e altre con stagioni che sembrano non finire mai. Finalmente un sito si è messo a disposizione per risolvere questo complicato calcolo. Andando su tiii.me è infatti possibile calcolare quanti giorni, ore e minuti abbiamo passato a fissare lo schermo. Il procedimento è semplicissimo: basta cercare la serie che ci interessa (il completamento automatico ci aiuterà in questo) e cliccare poi invio, il timer in alto alla pagina inizierà così a crescere, e aumenterà sempre più, man mano aggiungiamo titoli.

Fonte: Giphy.com
Fonte: Giphy.com

Il numero di giorni sarà alto? Niente paura amiche, siete in buona compagnia. Se infatti avete guardato come noi tutte le 12 stagioni di Grey’s Anatomy, sappiate che siete già a quota otto giorni! Se poi avete seguito anche tutte le puntate di Una mamma per amica, dovrete aggiungerne ancora quasi altri cinque. Basta quindi poco per arrivare a poche settimane.

Per non parlare di chi ha seguito dall’inizio alla fine Beautiful, avrà raggiunto infatti un traguardo impressionante: quarantasei giorni.

Curiose di scoprire anche voi il tempo che avete speso per le serie? Visitate il sito e mi raccomando: fateci sapere il risultato, così da scoprire chi tra noi è la miglior series lover.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!