“DiCaprio Hiding”: Cosa Fa Leonardo DiCaprio pur di Non Farsi Riconoscere? Ecco le Foto Divertenti!

La celebrità, lo sappiamo, ha il suo prezzo, tra cui di sicuro l'impossibilità di potersene andare in giro liberamente, senza essere assillati dai fan. Per questo se si vuole un po' di serenità a volte si rendono necessarie opere di mimetismo e pare proprio che il nostro amato Leo abbia una particolare propensione a tale tipo di performance, i cui risultati sono spesso spassosissimi!

Vi ricordate di Wally? Quello strano ragazzo che vestiva di bianco e rosso, con un ciuffo sbarazzino, un paio di occhiali e un berretto buffo? Era il protagonista di affollate vignette in cui si divertiva a nascondersi e il primo che riusciva a individuarlo vinceva. Ecco, se avete nostalgia di questo passatempo dall’aria un po’ vintage, o semplicemente vi state annoiano e non sapete come passare il tempo, provate a cercare su Google “Leonardo DiCaprio hiding” e la giornata prenderà subito una piega diversa.

Fonte: web
Fonte: web

Pare proprio che il bel (finalmente) premio Oscar non ami particolarmente mostrare il proprio volto in pubblico e che quindi s’ingegni ogni volta a trovare sistemi sempre più spassosi (per noi) per nascondere un’identità troppo rinomata per restare celata a lungo. Giubbini, cappelli, magliette e maschere, qualsiasi cosa pur di rendersi invisibile, alla pari del vecchio Wally. L’attore dalle mille identità cinematografiche, troppo per essere elencate tutte, preferisce quindi, quando si trova in pubblico, tenere nascosta la propria originale, sia che si tratti di un spuntino preso per strada, sia di una partita allo stadio.

Ecco alcune delle performance di mimetismo più divertenti del caro Leo:

Versione: sceicco arabo

Fonte: web
Fonte: web

Basta un asciugamano per un tocco esotico…

L’incappucciato maleducato

Fonte: web
Fonte: web

Dai che non lo pensi davvero Leo…

Versione: Fantasma dell’opera

Fonte: web
Fonte: web

Un tocco veneziano per uno spuntino tutto italiano.

Un classico: il cappellino

Fonte: web
Fonte: web

I colleghi Queen Latifah e Adrien Brody mostrano i loro bei visini senza problemi, ma il buon vecchio Leo è troppo timido per tutta questa visibilità…

Versione: l’uomo senza volto

Fonte: web
Fonte: web

Quando si dice perdere la faccia…

Versione: bandito mascherato

Fonte: web
Fonte: web

Giusto per mantenere quell’aria da bad boy che rende tutto più sexy

Versione hipster

Fonte: web
Fonte: web

Neanche ricorrere alla nuove tendenze lo potrà salvare!

Una variante di Singing in the rain: Walking in a umbrella

Fonte: web
Fonte: web

Sì però Leo attento ai dettagli: non piove nemmeno!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!