diredonna network
logo
Stai leggendo: Collezione Autunno/Inverno 2013: una moda bollente!!!

Tutta colpa di Twiggy (e di Mary Quant) se le cattive ragazze indossano la minigonna

I tacchi che fanno l'occhiolino e sono "Better Than Sex - Meglio del sesso"

Il maglione trasparente firmato Calvin Klein è già sold out (non nella versione da donna)

Oysho autunno/inverno 2017/18

Calze per "gambe" da sirena , piedi da fiaba e intimo da sognare

Primark lancia una versione low cost delle sexy decolleté di Minnie

Scarpe autunno/inverno 2017/18: tutti i modelli must-have e le tendenze

Arrivano le Adidas a prova di birra. Per l'Oktober Fest e le notti brave

Effetto peluche, frasi, colori: 7 tendenze moda di questo autunno/inverno 2017/18

Borse in neoprene, la nuova frontiera della moda?

Collezione Autunno/Inverno 2013: una moda bollente!!!

La stagione Autunno/ Inverno 2014 firmata Guess è decisamente sexy e il denim è il protagonista assoluto.L'inverno non è mai stato così bollente.

Come ogni anno l’addio alla bella stagione porta comunque un sorriso a tutte le donne grazie alle novità moda autunno/inverno. Anche quest’anno ci saranno dei MUST HAVE. Il bianco e il nero sono colori onnipresenti, il look androgino sarà ancora di grande tendenza, la bellezza retrò diventa irrinunciabile. Una donna poco scoperta e di gran classe, un ritorno alla semplicità, con un pizzico di austerità che rende gli outfit molto sensuali. Dopo aver visto tutto, ora ci si copre per sedurre.

Guess stupisce proponendo una collezione invernale on the road, che evoca libertà e spirito di avventura. In contrasto con la stagione, i colori saranno caldi e lo scenario della campagna pubblicitaria rovente. Gli scatti sono stati realizzati a Joshua Tree in California, dove l’atmosfera diventa subito selvaggia grazie ai colori naturali della terra.
Collezione Autunno/Inverno 2013: una moda bollente!!!

Cool con naturalezza

Sotto la guida di Paul Marciano, Direttore Creativo di Guess, e realizzata da Raphael Mazzucco, la campagna autunnale è ricca di ricami, frange e dettagli used che arricchiscono i classici modelli in denim. Un contesto eccezionale dove la natura ha svolto un ruolo fondamentale e insostituibile.

Aggiungeteci un lazo, una motocicletta vecchio stile e una chitarra d’altri tempi e il gioco è fatto

Collezione Autunno/Inverno 2013: una moda bollente!!!Guess propone il denim in tutte le sue versioni dai jeans colorati, salopette dall’effetto vintage a giacche dalle linee classiche, stampe e dettagli biker. Immancabile il tessuto a quadri con colletti abbottonati. La collezione femminile presenta look dichiaratamente sensuali, ispirati a tagli rodeo, ricami sexy e motivi floreali, nonché alla scomposizione di modelli iconici. I tessuti classici sono riproposti con stampe e ricami a motivi stagionali e pizzo importante, come pure in pantaloni con spalmatura effetto metallico.

Collezione Autunno/Inverno uomo Guess

Per lui l’outfit è total denim, con un tocco di western grazie alle maniche risvoltate, cappelli da cow-boy e biker.

La predominanza del denim rievoca lo spirito libero delle classiche campagne GUESS.

Denim ma non solo: Guess nelle proposte della collezione Autunno/Inverno 2013 alterna materiali rigidi e morbidi come il velluto, capi sofisticati e per tutti i giorni, linee voluminose e slim-fit per uno stile ogni giorno diverso e sorprendente.