10 Motivi Per i Quali Blake Lively Piace Tanto Anche Alle Donne

Forse è merito del marito, forse del suo guardaroba perfetto, magari del suo esilarante account Instagram... Ma perchè Blake Lively piace tanto alle donne? Ecco 10 motivi per cui anche noi donne apprezziamo tanto l'attrice di Gossip Girl!

La mente delle donne è complicata e lo sappiamo bene: a volte ci sono donne per cui proviamo subito invidia e quasi un moto d’odio verso la loro perfezione. Altre volte invece, succede quello che viene chiamatagirl crush, una cotta verso un’altra donna, per cui ai nostri occhi questa diventa automaticamente fantastica, non solo nel suo lavoro o per il suo gusto in fatto di abiti, ma per tutto quello che fa.

Una di queste “donne che piace alle donne” è sicuramente Blake Lively.

Blake Lively è bella, è la regina dei red carpet e ha un marito perfetto, sa portare aventi una gravidanza come se fosse la cosa più facile del mondo: tutte queste cose dovrebbero far scattare in noi qualche tipo di invidia… Eppure no! Non ci capisce come mai, ma ci sta simpatica!

Ad ogni sua uscita in pubblico scatta l’applauso per la scelta dell’abito, ogni film è da andare a vedere e ci fa morire dal ridere su Instagram, qualcos’altro?

Ecco 10 motivi per cui Blake Lively piace tanto alle donne!

1. Non ha uno stylist

Fonte: Web
Fonte: Web

No, non stiamo scherzando: le magie che fa con tutti i suoi outfit super invidiabili sui red carpet, le fa da sola! Certo, anche noi la mattina ci vestiamo da sole, ma ad Hollywood è difficile trovare una star che non abbia uno stylist che le consigli cosa indossare e quando. Blake ha senza dubbio un talento naturale e come il suo personaggio in Gossip Girl, non sbaglia un colpo, scalando senza troppa fatica le varie liste delle “Best Dressed” ad ogni evento che partecipa. Capita che si faccia anche trucco e parrucca da sola!

2. Ha un grandissimo senso dell’umorismo

Fonte: Instagram @blakelively
Fonte: Instagram @blakelively

Basta scorrere il suo Instagram per capire che Blake è una di noi: non si prende mai sul serio ma ride, tantissimo. Di se stessa, di suo marito e della sua vita perfetta.

Una didascalia che sdrammatizza la solita foto di un outfit, una faccia buffa ma anche assurdi fotomontaggi che hanno stupito anche il marito che non sapeva della “vena artistica” della moglie.

Ad alcuni potrebbe sembrare falsa, noi vediamo solo una normalissima ragazza che si diverte facendo facce buffe alla fotocamera!

3. È seria e ambiziosa

Fonte: Getty / Samir Hussein
Fonte: Getty / Samir Hussein

Dopo aver girato il film Quattro Amiche e Un Paio di Jeans mentre si preparava a dare gli esami finali del liceo, dal set di Gossip Girl raccontano che per i sei anni in cui lo show è andato in onda, non c’è stato giorno in cui Blake Lively è arrivata sul set impreparata, ma anzi se i suoi colleghi dimenticavano qualche battuta lei era la prima a suggerirle.

Successivamente ha trovato piccoli ruoli, senza mai sparire troppo dalle scene, che l’hanno portata ora ad essere la protagonista di un film di Woody Allen: Café Society.

Ma soprattutto è una ragazza molto seria e responsabile: è riuscita a sopravvivere alla fama in giovane età senza ai uno scandalo, una foto compromettente, un giro in rehab o un amore da prima pagina. Ci tiene alla sua privacy e ha intenzione di mantenere questo status anche per rispetto verso la sua famiglia.

4. Mangia (e anche tanto)

Fonte: Instagram @blakelively / Barcroft Media
Fonte: Instagram @blakelively / Barcroft Media

Durante le interviste divora cheese-burger, preferisce una bella cioccolata calda con panna ad una tisana dietetica (ne beve tantissima e come tutti si disegna le labbra di cioccolato!) e anni fa ha saltato l’ambitissimo after party del Met Gala di Vogue per andarsi a mangiare un gelato al cioccolato e burro d’arachidi nel famosissimo locale Serendipity di New York.

Poi ovviamente è fortunata perché ha un metabolismo che noi ci sogniamo, ma vederla mangiare ci rende felici e non invidiose!

5. Adora il fai-da-te

Fonte: Preserve.us
Fonte: Preserve.us

Nonostante il successo, riesce a ritagliarsi del tempo per la vita domestica. Passa il suo tempo libero a fare progetti di fai da te e si ispira a Martha Stewart. Tutto questo l’ha portata a fondare il sito Preserve.us (al momento offline, per ridare forma al progetto), un luogo dove dare sfogo alla sua creatività, dar consigli di lifestyle, raccontare storie di gente vera e mantenere vive le tradizioni di famiglia.

6. Ha una famiglia bellissima (soprattutto il marito!)

Fonte: Web
Fonte: Web

Dopo una sola storia importante alle spalle con il suo collega di Gossip Girl, Penn Badgley, e qualche flirt passeggero con Leonardo DiCaprio e, sembra, Ryan Gosling, Blake è riuscita a trovare la sua anima gemella in Ryan Reynolds, che aveva da poco divorziato dalla super diva Scarlett Johansson.

Invece di morire di gelosia, Blake si è assicurata il suo uomo a forza di risate e, da quello che raccontano, è proprio il punto cardine su cui è costruita la loro relazione: insieme si divertono da matti. Hanno avuto due bambine: James e Ines.  Detto questo, durante un tour promozionale, lui ha passato tantissime ore in aereo solo per avere la possibilità di passare una giornata con lei, che gli mancava terribilmente. Adorabili!

7. Parla bene delle altre donne

Fonte: Web
Fonte: Web

Blake Lively ha tantissime amiche donne (la sua migliore amica è Florence Welch di Florence & The Machine) e, invece che inutili gelosie, gossip o frecciatine, lei ha sempre e solo parole positive per loro. Ad esempio in merito alle critiche verso altre donne che come lei hanno intrapreso una carriera imprenditoriale ha detto:

Alla gente piace il gossip. In questo modo legano. Non si riesce a legare facendo solo complimenti alle persone famose.

Ma io sono la prima persona a difendere Gwyneth Paltrow. O qualsiasi altra donna in una posizione di potere, come Martha Stewart o Oprah, che normalmente vengono massacrate dal gossip.

Se lo meritano, perché hanno aperto la strada a tantissime altre donne per fare quello in cui credono veramente.

 

8. È sempre sorridente

Fonte: Web
Fonte: Web

Questo punto era necessario da fare perché ad Hollywood, a volte, sembra che il sorriso sia a pagamento. Il broncio non è così sexy come si pensa, ma meglio un bel sorriso luminoso come quello di Blake. Quando l’attrice sorride, anche gli occhi la seguono e senza troppo sforzo illumina la stanza, come un raggio di sole che diffonde felicità contagiosa, unicorni e arcobaleni!

9. È semplicemente fantastica

Fonte: hamptons-magazine.com

Probabilmente è merito degli occhi azzurri, il corpo da favola e il viso dolce, ma Blake Lively è davvero bellissima.
Le piace il fai-da-te, è una buona amica con le altre donne, è ironica e sempre sorridente.
Come non amarla?

10. Perché è Serena Van Der Woodsen

Fonte: CW
Fonte: CW

Sebbene ci vergogniamo tutti ad ammettere di aver visto Gossip Girl, il colpo di fulmine è scattato durante quella prima puntata dove la bellissima Serena Van Der Woodson ritorna in città e si affaccia dalle scale della Grand Central Station.

Da lì in poi, per sei stagioni, ci ha accompagnato con i suoi guai, amori travagliati, scorci stupendi di New York, outfit strepitosi da lasciare a bocca aperta e scene indimenticabili accanto alla sua amica Blaire Waldorf.

Un personaggio, che ci rimarrà per sempre nel cuore!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!