Citazioni di Mike Tyson
Un pugile deve privarsi dei lussi della vita, se vuole diventare grande. Uno ricco dalla nascita non ce la potrà fare mai.
Sono stato in un riformatorio giovanile, ero un ladruncolo. E un giorno venne Alì a trovarci. Volevo diventare come lui. Sono stato bravo a credere sempre di potercela fare.
Non mi riconosco nel vecchio Tyson. Da bambino, a scuola ero pessimo. Pensavo che istruirsi non servisse per conquistare il mondo. Ma ai miei figli ho dato un insegnamento e uno stile di vita diverso. Cerco soprattutto il loro rispetto. Ho perso una figlia e conosco la paura: un ricordo che mi fa paura.
Sono diventato vecchio troppo presto ed intelligente troppo tardi.
Forse sono cambiato, ho avuto anche la sfortuna di perdere una figlia. Devo capire da dove sono venuti fuori i miei problemi, probabilmente da un odio verso me stesso. Però voglio dare di più ai miei figli, voglio che un giorno possano rispettarmi.
Stare fuori di prigione è meglio di qualsiasi titolo: sono stato il peggior avversario di me stesso.
Frasi sugli avversariFrasi sulla prigione
Non posso più farcela, non posso più mentire a me stesso. Non voglio più mettere in imbarazzo questo sport. È semplicemente la mia fine. Questa è la mia fine. Finisce qui.
Tu sei il campione, ma io sono il re!
La vita non è un gioco. È sopravvivenza.
Temi trattati:
Frasi sulla prigione, Frasi sul lusso, Frasi sull'intelligenza, Frasi sugli avversari, Frasi sulla scuola, Frasi sullo stomaco, Frasi sulle mogli, Frasi sulla sfortuna, Frasi sull'insegnamento, Frasi sull'imbarazzo e sulle cose imbarazzanti
Visualizza tutti i temi trattati da questo VIP
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...
Ultime notizie su Mike Tyson
