logo
Stai guardando: Maschi contro femmine: fuori dai denti

Maschi contro femmine: fuori dai denti

Una sana competizione nata nella redazione di Roba da Donne, maschi contro femmine, due contro due più un oggetto misterioso. Guardate il video per ridere insieme a noi (e di noi).

Prossimo video

5 cose che non sapevi su Robert Downey Jr

Annulla

Maschi contro femmine non è solo il titolo di un film ma anche la base di ogni sana e facile competizione.

Ed è stata anche la partenza della gara nata nella nostra redazione Roba da Donne. Un incontro a quattro: maschi contro femmine, due contro due. Quattro persone più uno strano oggetto, che sembra essere uscito da uno studio dentistico e che ci ha accompagnato per tutta la gara.

L’oggetto ( che potete trovare qui) era molto simile allo strumento che usa il dentista per tenerti lontane le labbra dai denti mentre ti fa la pulizia. Provate a immaginare la complessità del riuscire a metterselo da soli.

Ed ecco la sfida: uno della coppia doveva indossare quello strano oggetto e leggere dei modi di dire, l’altro ascoltando attentamente doveva cercar di indovinare più frasi possibile. Detta così sembra una cosa molto semplice, peccato che con lo strano oggetto in bocca parlare era impossibile e una delle frasi da indovinare era “quell’apina pizzichina molto bella e birichina”. 

Vi lasciamo immaginare le grosse risate che ci siamo fatti e tutti i backstage del video. A voi lasciamo il risultato finale.

Peccato per i vincitori.