logo
Stai guardando: Le cinque cose che non sapevi sul bacio

Le cinque cose che non sapevi sul bacio

La Giornata Mondiale del Bacio è una celebrazione nata in Gran Bretagna nel 1990. Ecco i 5 motivi che Roba da Donne ha scelto per omaggiare il bacio.

Prossimo video

Da Palermo a Pechino col Pandino: la folle impresa di tre ragazzi siciliani

Annulla

Il 6 luglio si festeggia la Giornata Mondiale del bacio, il sigillo d’amore per eccellenza. In onore della sua giornata abbiamo scoperto 5 curiosità sul bacio che sicuramente non conoscevate, una più positiva dell’altra.

Fa dimagrire, pare infatti che baciarsi per circa un minuto faccia consumare 10 calorie. Un nuovo modo per tenersi in forma senza andare in palestra, meglio di così?

Il bacio mantiene giovani: è un ottimo rimedio contro le rughe, una ginnastica facciale migliore di ogni lifting. Inoltre, migliora il nostro sistema immunitario, un atto sano e salutare che riduce lo stress e ovviamente ultimo, ma non meno importante, ci rende felici.

Per la Giornata Mondiale del bacio abbiamo unito le foto dei baci più passionali tratti dai nostri film preferiti, un vero tripudio d’amore. Guardate qui la nostra gallery per scoprire quali sono i baci più famosi della storia del cinema.

Cosa esiste di meglio al mondo di poter baciare la persona che amiamo dopo una giornata stancante, piena di stress, quando si è esausti?

Un sano rimedio a ogni male, basta un bacio per rendere il mondo un posto migliore.