logo
Stai guardando: La soluzione al dramma dei calzini spaiati esiste

La soluzione al dramma dei calzini spaiati esiste

Quante di noi hanno dovuto affrontare il "dramma" dei calzini spaiati? Ebbene, da oggi potrebbe esistere la soluzione definitiva al problema!

Prossimo video

Le 5 cose da non comprare mai durante i saldi

Annulla

Ciascuno di noi, almeno una volta nella vita, ha affrontato il “dramma” dei calzini spaiati: coppie di calze messe assieme nel bucato che, misteriosamente, una volta terminata la lavatrice si scoppiano, con calzini che inspiegabilmente scompaiono nel nulla più velocemente del fantasma dell’Opera e compagni che restano tristemente soli e per questo vengono abbandonati in qualche angolo remoto dei cassetti, per non essere più utilizzati.

Beh, a quanto pare da oggi potremmo avere una soluzione: si chiama Socksync, costa 60 dollari e permette di non perdere i calzini quando li si butta nel cesto dei panni sporchi per metterli a lavare. Come?

Questo oggetto è formato da diverse coppe, in cui possono essere inseriti i calzini a coppia, permettendo così di farli arrivare nel cesto della biancheria sporca assieme, senza che possano perdersi, semplicemente spingendoli, uno dentro l’altro, all’interno del rispettivo bocchettone. Il funzionamento è spiegato nel video, pubblicato su Facebook da Cheddar.

Dato che in media ogni famiglia perde circa 60 calzini all’anno, questo potrebbe essere davvero un bel modo per risolvere il problema! Voi che ne pensate?