logo
Stai guardando: La commissione di maturità che tutte avremmo voluto

La commissione di maturità che tutte avremmo voluto

Siamo sicure che se tutte noi avessimo avuto questa commissione agli esami di maturità, tutto sarebbe stato più facile e migliore. Siete d'accordo?

Prossimo video

Caratteristiche e vip del segno del cancro

Annulla

In onore degli esami di maturità abbiamo deciso di dedicare il nostro Giovedì Gnocchi a tutti i “professori” più belli di sempre e abbiamo creato la commissione che tutte avremmo voluto al nostro esame di maturità.

Inglese, lingua fondamentale; chi avrebbe potuto insegnarcela nel miglior modo possibile se non il bellissimo e super fisicato David Gandy? Il modello britannico per eccellenza è cresciuto nella contea dell’Essex, di inglese e Inghilterra ne sa sicuramente più di noi.

Per arte abbiamo scelto Leonardo di Caprio, indimenticabile la scena in Titanic in cui fa un ritratto alla bellissima Rose. Chi non vorrebbe un ritratto da lui?

David Beckham è stato la nostra prima scelta per educazione fisica: nessun dubbio a riguardo, resterà per sempre il nostro sportivo preferito, nessun nuovo arrivato riuscirà a batterlo. E con lui saremmo forse disposte a giocare anche a calcio, alla faccia di chi sostiene che non sia uno sport per donne.

Per economia la scelta è stata più difficile, era necessaria una mente attenta e calcolatrice. Durante le nostre ricerche abbiamo scoperto che il bel Luca Argentero si è laureato all’Università di Economia di Torino.

Pietro Boselli è stata l’altra scelta presa senza difficoltà: il sexy modello è stato insegnante di matematica all’Università di Londra.

Per storia abbiamo scelto l’attore Brad Pitt, con tutti i ruoli che ha intrpretato nella sua carriera cinematografica di Troy a Fury sarà super esperto di storia, poco ma sicuro.

Cosa ne dite? Vi piacciono abbastanza i nostri prescelti?