logo
Stai guardando: I ragazzi e il mondo femminile: un oggetto misterioso da scoprire

I ragazzi e il mondo femminile: un oggetto misterioso da scoprire

Un oggetto misterioso e tre ragazzi chiusi in una stanza. Obiettivo: indovinare di che si tratta. Unico indizio: appartiene al mondo femminile.

Prossimo video

La nostra fortunata vita vista dallo schermo dei videogiochi anni '90

Annulla

Avete mai messo tre ragazzi di fronte a un oggetto misterioso appartenente al mondo femminile? Ecco, se non lo avete mai fatto è arrivato il momento di tentare anche questo esperimento.

Prendete il vostro ragazzo, vostro fratello o un amico, mettetelo di fronte a una telecamera in una stanza dove non può ricevere suggerimenti dall’esterno e presentatevi con un oggetto misterioso appartenente all’infinito universo donna. Nessun indizio, lui, da solo con il suo ingegno dovrà arrivare alla conclusione (cosa quasi del tutto impossibile).

Una sola cosa è certa: vi promettiamo che le risate saranno assicurate e sicuramente anche grasse.

Anche noi redazione di Roba da Donne abbiamo osato questo esperimento. Il tentativo era quello di mettere alla prova 3 dei nostri ragazzi con un oggetto beauty misterioso. Ovviamente non vogliamo svelare la sua identità, lasciamo che sia il video a parlare.

Qui di seguito vi riportiamo alcuni degli strumenti utili per il make up che agli occhi di un non esperto (quindi grand parte del genere maschile) potrebbero risultare come oggetti misteriosi arrivati direttamente da un’altra galassia.

In bocca al lupo per il vostro esperimento e ovviamente fateci sapere come si è concluso e quale oggetto avete scelto. Non si sa mai che ci venga voglia di fare un sequel.