logo
Stai guardando: I motivi per cui Jason Momoa è l’uomo perfetto

I motivi per cui Jason Momoa è l'uomo perfetto

Aquaman, Jason Momoa è un eroe super sexy, con capelli lunghi e tatuaggi. Ma anche un papà premuroso e un marito romantico.

Prossimo video

La lezione di Daisy-May, la piccola modella amputata che si allena (duramente) in palestra

Annulla

Jason Momoa è l’attore statunitense di origini hawaiane con i capelli lunghi fino alle spalle e una folta barba. Famosissimo per aver interpretato Aquaman, Jason Momoa è uno degli attori più belli in circolazione.

Grazie ai ruoli che ha interpretato nel corso della sua carriera cinematografica, sul grande e piccolo schermo, lo abbiamo potuto vedere più volte a torso nudo e negare il suo sex appeal è veramente impossibile. Abbronzato, fisico statuario e tatuaggi su tutto il corpo, pieni di storie di raccontare.

Fa coppia con l’attrice Lisa Bonet, i due sono genitori di due figli, Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha. Jason pare essere un vero romanticone. In ogni sua intervista, infatti, non perde occasione per spendere buone parole a favore della moglie. A detta sua una donna bellissima e strepitosa, e lui un uomo fortunato a starle vicino.

Un eroe nei film e nella vita reale per sua moglie e i suoi figli, che hanno imparato ad apprezzare il suo personaggio e sono diventati i suoi primi fan.

Nonostante possa sembrare al primo sguardo un cattivo per colpa del suo aspetto vagamente “wild”, Jason ha in realtà un cuore tenero. Ama gli animali e ne possiede diversi: cani, serpenti, asini e addirittura lupi.

Jason Momoa, quando ci porti alle Hawaii con te?