logo
Stai guardando: I motivi per cui ci piace Gabriel Macht

I motivi per cui ci piace Gabriel Macht

Gabriel Macht o Harvey Specter? Chi ci piace di più?

Prossimo video

Perché i gatti ci piacciono tanto?

Annulla

Gabriel Macht ci piace, ma Harvey Specter ci piace di più? Se dovessimo scegliere tra uno e l’altro, sarebbe molto difficile. Anche se hanno la stessa faccia e lo stesso corpo sono caratterialmente tanto differenti.

Il protagonista di Suits, Harvey, lo adoriamo perché è elegante, perché è un importantissimo avvocato che ama gli abiti di Tom Ford e la vita mondana. Con lui siamo sicure di non annoiarci mai, anche se la sua ambizione e l’egocentrismo qualche volta ci farebbero andare fuori di testa. Diciamo comunque che molte di noi sarebbero felici ad avere accanto uno come lui.

Gabriel Macht al contrario è una persona umile, padre di due figli e sposato dal 2004 con la modella e attrice australiana Jacinda Barrett. Impegnato nel sociale, odia gli abiti eleganti e i famosi capelli del suo personaggio, perché troppo “ingellati”.

I due però hanno anche qualche aspetto in comune: il padre di Harvey è un sassofonista e il fratello di Gabriel è un musicista e cantante. Inoltre anche nella famiglia reale dell’attore ci sono delle contaminazioni con il mondo della giurisprudenza.

Più di tutto i due condividono quel sorriso mozzafiato che ci ha stregato sin dalla prima serie, che con un abito o un paio di jeans e t-shirt ci piacerebbe comunque.