logo
Galleria: 10 motivi per cui dovremmo avere tutte al nostro fianco un Harvey Specter

10 motivi per cui dovremmo avere tutte al nostro fianco un Harvey Specter

10 motivi per cui dovremmo avere tutte al nostro fianco un Harvey Specter
Foto 1 di 11
x

L’uomo ideale, quello che tutte noi dovremmo – e vorremmo con tutto il cuore – avere al nostro fianco, esiste? Chiedetelo alle fan della serie tv Suits, la serie televisiva americana arrivata ormai alla settima stagione, e ultimamente ancora più famosa grazie alla presenza nel cast di Meghan Markle: beh, in questa caso la risposta potrà essere solo una.

I motivi per cui ci piace Gabriel Macht

Non è facile trovarlo, vero, ma di certo in qualche angolo del mondo esiste e magari sarà proprio identico in tutto e per tutto ad Harvey Specter. Elegante, sicuro di sé e dei propri mezzi, consapevole del proprio talento e del proprio carisma, ma spesso anche arrogante, cinico, arrivista e maniacalmente attento alla propria immagine. Beh, giudicare da questa descrizione, sembrerebbe piuttosto un tipo da cui tenersi alla larga. Eppure nella personalità di Harvey c’è molto di più, ed è proprio questo a renderlo l’uomo che molte donne vorrebbero avere al proprio fianco e al quale molti uomini vorrebbero assomigliare. È un uomo istintivo, a prima vista del tutto disinteressato a ciò che lo circonda, ma molto colto (non per nulla si è laureato ad Harvard!), sensibile e altruista nonostante cerchi di non darlo mai a vedere.

Insomma, il nostro caro avvocato ha davvero tutte le carte in regola per rubarci il cuore, ecco quindi 10 buoni motivi per avere un fidanzato che somigli in tutto e per tutto proprio a lui.