Zach Braff, cosa fa oggi il dottor John Dorian di Scrubs

Zach Braff, cosa fa oggi il dottor John Dorian di Scrubs
Fonte: Scrubs
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Durante l’epidemia di Coronavirus si è parlato moltissimo di Zach Braff, o meglio si è parlato molto di Scrubs e del suo personaggio, il dottor John Dorian. Sono in tanti sui social network a condividere vecchi video di questa sit-com a tema ospedaliero che in Italia andava in onda su Mtv, perché ricchissima di consigli su come evitare il contagio e al tempo stesso piena zeppa di momenti divertenti, tali da alleggerire il clima della quarantena.

Ma che fine ha fatto Zach Braff? Be’, una notizia è che l’attore è molto attento al contagio anche nella sua vita reale, tanto che lo scorso anno People ha riportato l’avvistamento di Braff in moto per Los Angeles con la fidanzata Florence Pugh, anche lei attrice. Non è sfuggito che entrambi gli artisti indossassero dei guanti, una delle misure preventive più diffuse contro il coronavirus. E pare che, uscita in moto a parte per fare la spesa, i due attori stiano osservando una rigida auto-quarantena.

Sul proprio profilo Instagram, Zach Braff aggiorna i fan sulla sua vita quotidiana e i suoi progetti creativi. Oltre che come attore Zach è molto attivo anche come regista e sceneggiatore, e pare che dovrebbe dirigere proprio la fidanzata, assieme al premio Oscar Morgan Freeman (che ha già lavorato con lui nel suo primo da regista, Going with Style del 2017) nel suo prossimo impegno dietro la macchina da presa, A Good Person, che ha anche scritto.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire la storia personale e la carriera del divertente Zach Braff.