Zach Braff, cosa fa ora l'interprete di Scrubs - Roba da Donne

Zach Braff, cosa fa oggi il dottor John Dorian di Scrubs

Zach Braff, cosa fa oggi il dottor John Dorian di Scrubs

Fonte: Scrubs

Foto 1 di 13
Ingrandisci

Durante l’epidemia di coronavirus si è parlato moltissimo di Zach Braff, o meglio si è parlato molto di Scrubs e del suo personaggio, il dottor John Dorian. Sono in tanti sui social network a condividere vecchi video di questa sit-com a tema ospedaliero che in Italia andava in onda su Mtv, perché ricchissima di consigli su come evitare il contagio e al tempo stesso piena zeppa di momenti divertenti, tali da alleggerire il clima della quarantena.

Ma che fine ha fatto Zach Braff? Be’, una notizia è che l’attore è molto attento al contagio anche nella sua vita reale. People ha riportato l’avvistamento di Braff in moto per Los Angeles con la fidanzata Florence Pugh, anche lei attrice. Non è sfuggito che entrambi gli artisti indossassero dei guanti, una delle misure preventive più diffuse contro il coronavirus. E pare che, uscita in moto a parte per fare la spesa, i due attori stiano osservando una rigida auto-quarantena.

Sul proprio profilo Instagram, Zach Braff aggiorna i fan sulla sua vita quotidiana e i suoi progetti creativi. Pare che sia al lavoro su una nuova sceneggiatura e ha pubblicato anche una foto abbastanza misteriosa: l’attore potrebbe essere in un remake di una vecchia serie tv degli anni ’80. Per il resto, nell’ultimo anno è stato regista di un episodio della serie Wiskey Cavalier e al cinema è atteso per The Comeback Trail, che al momento è in post-produzione.

Sfogliamo insieme la gallery per scoprire la storia personale e la carriera del divertente Zach Braff.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...