logo
Galleria: Che fine ha fatto “Tata Francesca”? Ecco com’è oggi Fran Drescher

Che fine ha fatto "Tata Francesca"? Ecco com'è oggi Fran Drescher

Tutti la ricordano come l'eccentrica tata Francesca della serie tv, ma cosa fa oggi Fran Drescher? Scopriamolo insieme.

Che fine ha fatto “Tata Francesca”? Ecco com’è oggi Fran Drescher

Che fine ha fatto "Tata Francesca"? Ecco com'è oggi Fran Drescher
Foto 1 di 8
x

La Tata è stata senza dubbio una delle serie tv cult per tutte coloro che sono cresciute negli anni Novanta, al pari di Baywatch o di Beverly Hill 90210.

La serie, arrivata sugli schermi italiani nel 1995 – su quelli americani due anni prima – raccontava la vita in casa di MaxwelSheffield, ricco impresario teatrale, dopo l’arrivo travolgente della nanny, Francesca Cacace, che nella versione italiana era originaria  della Ciociaria, in quella statunitense invece ebreo-polacca (si chiamava infatti Fran Fine).

Gli abiti a dir poco eccentrici della tata, accompagnati dalle sue vistose cotonature, dalla risata sguaiata e dalla strampalata famiglia, sono entrati nell’immaginario collettivo, dando vita a un personaggio a cui il pubblico si è presto affezionato; ma La Tata è stata un successo globale reso tale dalla bravura di tutti i suoi protagonisti, dai tre figli di Maxwell, Maggie, Brighton e Grace, fino al maggiordomo Niles, da sempre in guerra con la socia di Sheffield, C.C. Babcock (di cui poi si innamorerà).

Sono passati ormai vent’anni dalla fine dello show, eppure il pubblico continua a dimostrare lo stesso affetto per Fran, che negli anni ha avuto moltissime vicissitudini, dal divorzio fino alla diagnosi di tumore all’utero.

Cosa fa oggi la tata più amata della tv ve lo riveliamo in gallery.

 

Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...