logo
Galleria: Wedding Tattoo: 18 tatuaggi nuziali con cui le star hanno detto sì

Wedding Tattoo: 18 tatuaggi nuziali con cui le star hanno detto sì

Wedding Tattoo: 18 tatuaggi nuziali con cui le star hanno detto sì
Foto 1 di 19
x

L’amore per i tatuaggi non conosce genere o classe sociale: il tatuaggio piace perché offre la possibilità di lanciare un messaggio, rendere un ricordo indelebile o semplicemente decorare il proprio corpo che diventa quasi una tela d’artista da riempire di segni e colori.

L’inchiostro sulla pelle si fissa a vita e non c’è modo di rimuoverlo se non sottoponendosi a costosi interventi di rimozione. Per questo decidere di fare un tatuaggio è un gesto importante, che segna per tutta la vita.

Le importanti ragioni per cui 35 persone hanno scelto di fare un tatuaggio

Le importanti ragioni per cui 35 persone hanno scelto di fare un tatuaggio

Se una persona si trova in un momento molto felice della propria vita, in particolare sul piano amoroso o coniugale, spesso è normale che pensi di trasferire tutta la felicità che prova in coppia sulla propria pelle, e il tatuaggio, con la sua natura permanente, viene spesso scelto per segnare una relazione.

A questa tendenza non sfuggono neanche i membri dello star system, come riporta Cosmopolitan, che, per suggellare oppure rimarcare il loro amore reciproco, hanno deciso di inciderlo sulla propria pelle.

Nella gallery le coppie celebri che hanno deciso di immortalare il loro amore con un gesto duraturo come un tatuaggio.