logo
Galleria: ‘L’altra’ Ferragni: chi è Valentina, sorella di Chiara

‘L’altra’ Ferragni: chi è Valentina, sorella di Chiara

'L'altra' Ferragni: chi è Valentina, sorella di Chiara
Foto 1 di 19
x

Capelli biondi, occhi azzurri e una sorella che non passa inosservata – neppure per Forbes. Si tratta di Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, che da un po’ di tempo accompagna spesso la sorella negli eventi mondani che hanno a che fare con il mondo della moda. In questi giorni, le sorelle sono state per esempio a Parigi, dove Chiara sta affrontando gli ultimi impegni lavorativi prima della nascita del suo primogenito Leone, che dovrebbe avvenire ad aprile.

Valentina Ferragni al momento non ha un blog, ma ha un milione e mezzo di follower su Instagram. E qualcuno pensa che, naturalmente, seguirà le orme della sorella fashion blogger, come rivela Vanity Fair.

Da Chiara Ferragni a Megan Fox: brutta bestia l'invidia dei frustrati

Da Chiara Ferragni a Megan Fox: brutta bestia l'invidia dei frustrati

Quel che è certo è che con il suo canale social, Valentina racconta una quotidianità interessante, fatta di outfit per tutte le occasioni ma anche viaggi, cibi tipici delle zone visitate e anche un po’ di intimità con il fidanzato Luca Vezil. E naturalmente non manca mai agli eventi moda dell’anno. E forse in futuro ci mostrerà anche la sua vita da giovane zia. Quale che sia la strada giusta per il futuro di Valentina Ferragni, siamo certe che la intraprenderà raccontando se stessa, quello che ha dentro e con originalità.