logo
Galleria: Un anno di amore reale fuori dagli schemi: il 1° anniversario di Harry e Meghan

Un anno di amore reale fuori dagli schemi: il 1° anniversario di Harry e Meghan

365 giorni diventava realtà la fiaba moderna di Harry e Meghan. Oggi, un anno dopo il loro sì, abbiamo ripercorso la loro storia d'amore, dalle prime uscite al giorno delle nozze, fino all'arrivo del piccolo Archie.

Un anno di amore reale fuori dagli schemi: il 1° anniversario di Harry e Meghan

Un anno di amore reale fuori dagli schemi: il 1° anniversario di Harry e Meghan
Foto 1 di 15
x

Il 19 maggio del 2018 la fiaba moderna della bellissima ragazza che sposa il suo principe si è trasformata in realtà, quando Harry e Meghan, nella cornice meravigliosa della Cappella di San Giorgio, al castello di Windsor, si sono detti sì.

Tante cose sono successe da quel sabato pomeriggio in cui milioni di fan entusiasti si sono accalcati per le strade di Londra o hanno seguito passo passo il Royal Wedding dalla tv: Harry e Meghan hanno annunciato di aspettare un bambino, sono andati a vivere per conto proprio, il più lontano possibile – per quanto è loro concesso – dalle restrizioni dell’etichetta e dalla rigidità di corte, e infine, a quasi un anno dal giorno del loro sì hanno dato il benvenuto al loro Archie, venuto al mondo il 6 maggio.

365, i giorni passati da quel pomeriggio in cui abbiamo visto una ragazza “normale” trasformarsi in principessa; o, meglio, una ragazza che faceva tutt’altro, che viveva in un altro mondo, che aveva alle spalle una vita diversa da quella dei reali, diventare Duchessa di Sussex.

E a chi importa delle successioni al trono, dei titoli nobiliari, dell’essere davvero principi o “solo” duchi; di certo, non a Meghan, né al su Harry, che da quel giorno da fiaba sono sempre più innamorati e complici l’uno dell’altra.

Se ricordiamo con piacere, come se ciascuno di noi avesse assistito alle nozze di un amico, o di una persona cara, conosciuta da sempre, quei loro sguardi frastornati ma persi l’uno negli occhi dell’altra, durante la cerimonia, le loro mani tremanti stringersi, il loro bacio mozzafiato, è perché hanno saputo trasmetterci quell’emozione pura e vivida che è segno distintivo solo delle grandi storie d’amore.

Non è la carrozza, l’uniforme o l’abito principesco a rendere reale una fiaba, ma l’amore. Per questo, Meghan e Harry l’hanno vissuta, e fatta vivere a tutti noi.

Ed ecco perché vogliamo celebrare il loro primo anno di nozze con una carrellata di immagini che ripercorrono la loro storia, a ritroso nel tempo.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...