logo
Galleria: Lei non cammina, lui è cieco: insieme scalano le montagne

Lei non cammina, lui è cieco: insieme scalano le montagne

Lei non cammina, lui è cieco: ma insieme, Melanie e Trevor formano la "squadra dei sogni" con un obiettivo ambizioso. Scalare una montagna di 4 mila metri.

Lei non cammina, lui è cieco: insieme scalano le montagne

Lei non cammina, lui è cieco: insieme scalano le montagne
Foto 1 di 7
x

Questa è una storia di amicizia. Ma anche di coraggio, e di forza.

Di impegno, di sacrificio. Ed è anche una lezione per quanti si arrendono alle prime difficoltà e lasciano degli obiettivi a metà per paura, per il timore di dover affrontare degli ostacoli, o di perdere qualcosa.

Questa storia raccoglie tutto questo e molto altro ancora, perché è di quelle che scaldano davvero il cuore.

È la storia di due amici, uniti dalla stessa passione, quella per l’avventura, per le scalate in montagna, per il trekking, ma anche dalla disabilità: Melanie ha la spina bifida, Trevor è diventato cieco.

Ma questo non li ferma.

Perché insieme Melanie e Trevor diventano una persona sola, che non si fa abbattere dalle avversità e supera ogni limite umanamente immaginabile. Dove non arrivano le gambe di lei, arrivano quelle di lui. Dove lui non vede, lei gli fa da guida.

Il loro incontro è stato casuale, ma evidentemente è stato uno di quei giochi del fatto che ha permesso a due anime gemelle di conoscersi. Perché sì, le anime gemelle non sono solo quelle che si innamorano e stanno insieme per tutta la vita, ma anche quelle che condividono ideali e obiettivi, e facendo leva l’uno sulla forza dell’altra riescono a raggiungere mete che per altri sembrano impossibili solo da immaginare.

Melanie e Trevor condividono tutte le loro fantastiche imprese su Instagram, e hanno già in mente la prossima tappa del loro incredibile viaggio.

Sfogliate la gallery per scoprire qual è.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...