logo
Galleria: Chi sono Tom e Laura, i figli di Camilla Parker Bowls, futura regina d’Inghilterra

Chi sono Tom e Laura, i figli di Camilla Parker Bowls, futura regina d’Inghilterra

Quasi nessuno conosce i figli che Camilla Parker Bowles ha avuto dall'ex marito Andrew. Eppure, Tom e Laura fanno parte, a tutti gli effetti, della Royal Family.

Chi sono Tom e Laura, i figli di Camilla Parker Bowls, futura regina d’Inghilterra

Chi sono Tom e Laura, i figli di Camilla Parker Bowls, futura regina d’Inghilterra
Foto 1 di 8
x

Sono i figli della futura regina d’Inghilterra, membri a tutti gli effetti della famiglia reale, eppure nessuno li conosce.

Tom e Laura sono i figli che Camilla Parker Bowles ha avuto con il primo marito, l’ufficiale dell’esercito Andrew sposato nel 1973, di cui la Duchessa di Cornovaglia, com’è tradizione dei paesi anglosassoni, ha mantenuto il cognome dopo il divorzio.

Tom e Laura sono stati presenti ai principali eventi che hanno coinvolto la famiglia di Buckhingam Palace negli ultimi anni, Royal Wedding compresi, naturalmente: anzi, proprio Eliza, la figlia della primogenita di Camilla, ha fatto da damigella a Kate Middleton durante le sue nozze, nel 2011.

In effetti, i due sono da considerarsi come il fratellastro e la sorellastra di William e Harry, con cui peraltro hanno condiviso, in gioventù, i dolori e i tormenti causati prima dal divorzio dei rispettivi genitori, poi da quella storia d’amore scandalosa accettata ufficialmente dai sudditi, e da Elisabetta II, solo nel 2005, con il matrimonio di Carlo e Camilla.

Che le vite dei Parker Bowles e della Royal Family fossero da sempre intrecciate, del resto, era cosa nota da tempo, a prescindere dalla relazione ultratrentennale portata avanti dal primogenito della regina Elisabetta e dalla Parker Bowles, anche durante i matrimoni con Lady D e Andrew: Carlo, infatti, è stato addirittura il padrino di Tom.

Il motivo è presto spiegato: l’ufficiale Parker Bowles, prima di sposare Camilla, è stato fidanzato con la sorella di Carlo, e unica figlia femmina di Elisabetta, Anna.

Un vero e proprio intreccio di corte che ha il sapore di un romanzo dalla trama complicatissima, insomma.

Ma, intrighi reali a parte, di Tom e Laura si sa decisamente poco rispetto ai “fratelli acquisiti” di casa Windsor; eppure, come detto, sono da considerarsi i figli della futura regina inglese.

Abbiamo cercato di conoscerli meglio in questa gallery.

Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...