Il ritorno di Lisa Kudrow, non solo la Phoebe di Friends - Roba da Donne

Il ritorno di Lisa Kudrow, non solo la Phoebe di Friends

L'amiamo tutti nei panni della bizzarra Phoebe Buffay in Friends, ma Lisa Kudrow è molto di più, e lo dimostra in The Comeback, show targato HBO che torna in Italia dopo 15 anni.

L’abbiamo amata tutti nei panni della strampalata Phoebe Buffay in Friends, ma Lisa Kudrow è molto di più.

È un’attrice di cinema, una doppiatrice, e ovviamente una star delle serie tv. Tanto che Sky Atlantic Confidential, il pop-up channel powered by Vanity Fair che dall’8 al 28 maggio sarà sul canale 111 di Sky riproporrà The Comeback, serie tv targata HBO che, pur se datata 2005, è passata praticamente inosservata in Italia.

Non parliamo di una sit-com inedita, dunque, ma di uno show che ha visto impegnata Lisa 15 anni fa, praticamente un anno dopo la fine di Friends; in The Comeback interpreta Valerie Cherish, un’attrice di commedie televisive che accetta di prendere parte a un reality show all’interno di una serie che si chiama appunto The Comeback.

Posticipata a data da destinarsi l’attesissima reunion di Friends, inizialmente prevista per marzo ma poi spostata a causa della pandemia da Coronavirus, potremo ammirare Lisa in una versione sempre spiritosa, ma inedita.

Che cosa dovremo aspettarci dalla serie? Sfogliate la gallery per scoprire alcune curiosità su The Comeback e anche sulla sua protagonista.

Il ritorno di Lisa Kudrow, non solo la Phoebe di Friends

Fonte: web

Foto 1 di 9
Ingrandisci
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...