Ellen DeGeneres e Portia De Rossi, la love story - Roba da Donne

"Starò con lei fino alla fine": la storia d'amore tra Ellen DeGeneres e Portia De Rossi

L'amore a prima vista esiste, almeno per Ellen DeGeneres e Portia De Rossi: ecco la loro grande storia d'amore.

Foto 1 di 12

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi rappresentano una delle coppie più longeve e affiatate dello star system. Stanno insieme dal 2004, e dal 2008 sono felicemente sposate. Come accade infatti alle coppie omosessuali, le due donne hanno dovuto attendere che la legge riconoscesse la loro unione. Ai detrattori del matrimonio per tutti parrà qualcosa di superfluo, di voluttuario, ma suggellare un patto d’amore non può mai essere questo. Lo ha detto la stessa Ellen, come riporta Vanity Fair in un approfondimento che ripercorre la love story:

Chiunque sia sposato sa che c’è una differenza: è come se ci fosse un’ancora, una sicurezza. Starò con lei fino al giorno in cui morirò e lo so.

Intanto Ellen DeGeneres e Portia De Rossi continuano a vivere e a lavorare – a volte insieme, come attesta uno degli scatti che vi proponiamo in questa gallery, che mostra le due donne insieme in una puntata dell’Ellen Show. Sfogliando questa carrellata di immagini potrete conoscere nel dettaglio la storia di queste due donne straordinarie, che anche grazie alla loro relazione sono riuscite a cambiare il mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 24 Gennaio 2019

Ti è stato utile?
Rating: 3.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...